io uso la soluzione della Maliconi con panno a guanto in dotazione.... prezzo bassissimo.... e pulizia perfetta....
lo pulisco una volta ogni 10 giorni...
Visualizzazione Stampabile
io uso la soluzione della Maliconi con panno a guanto in dotazione.... prezzo bassissimo.... e pulizia perfetta....
lo pulisco una volta ogni 10 giorni...
ciao a tutti...dopo oramai quasi 3 settimane di utilizzo posso dirmi soddisfatto dell'acquisto...pero' un quesito tecnico inerente al pannello ce l'ho e ve lo voglio girare....ieri ho rifatto per curiosita' qualche test sul tv usando il test estremo per il VB scaricato via internet...beh, devo dire che a parte i 2 piccoli coni uno a destra e sinistra negli angoli in basso il tv e' pressoche perfetto...pero'...e qui vi chiedo cosa possa essere,mentre scorreva veloce in particolare sulll'immagine del gatto ho notato che nel centro dello schermo ci sono 2 chiamiamole righe davvero impercettibili..pero' non scure, ma bensi' dallo strano effetto oleoso..una cosa davvero strana..premetto che durante la visione il tutto e' perfetto..pero'....potete spiegarmi cosa potrebbe essere ? grazie
@mrbig: si può avere il link di questo test? Anche in pm grazie.
se non l'ho cancellato te lo giro..
scusa macho ? la verissimo ?
si letto letto...pero' a questo punto visto che io non sono poi cosi' pignolo.e durante la visione non vedo problemi tengo il tv cosi' e amen..non ho voglia di sbatti coi tecnici ecc....
Ecco il motivo per cui ho tolto quel video. Se non vedi nulla nella normale visione e nelle partite di calcio stai a posto!!! Che fai se vedi su un test estremissimo una linea di dse dai indietro la tv? E' da pazzi!
parole sante...straconcordo su tutta la linea !!!!
Mauro la TV ha bisogno del rodaggio pur non essendo un plasma? Nei tuoi settaggi in prima pagina cosa cambia tra la versione blu ray 2D e quella per film scuri alias il cavaliere oscuro? Il livello del nero?
Ragazzi, l'ultima versione del firmware è questa? PKG1.504EUB-0002
@dream, allora, vogliamo sapere tuoi pareri sulla tv!