anche perché a quell prezzo non si prende nemmeno il 55 figurati un 65 truffa sicura
Visualizzazione Stampabile
Neofita e appena iscritto a questo Forum. Sarei interessato all acquisto di un oleod 65 e dopo aver letto vari dei vostri interessanti commenti avrei indirizzato la mia scelta verso LG, pensavo B7 o C7 fondamentalmente per un buon rapporto qualità/prezzo. Oggi ho notato quella che mi sembra una interessante offerta per il 65E7 (che avrebbe in più la soundbar) poco sotto i 2900€ su un sito di elettronica di Padova. Posso chiedervi qualche commento. Grazie.
Ciao
questa risposta UFFICIALE YEPPON
Buongiorno,
siamo spiacenti ma trattasi di "venditore" che ha utilizzato ns logo e nome registrati e che è stato da noi segnalato ad Amazon e al momento risulta chiuso
Diffidiamo dall'acquistare da questo "negozio"
Grazie
Non è la prima volta che fanno questi scherzetti!
Che sappia io tra l'altro Yeppon non vende su Amazon ma solo su eBay, attenzione!
Io ho tenuto monitorato i prezzi dei top di gamma per circa 6 mesi, con i siti di tracking dei prezzi che mandano le notifiche e ho visto che sistematicamente ogni settimana qualche "nuovo venditore" metteva il top di gamma della situazione a meno di metà prezzo.. tutte truffe!
Si ma poi un 65" E7 a 1.300 euro?
Forse nemmeno a LG costa così poco, puzza di marcio lontana anni luce...
Si beh, questo era palese.. ma a volte sono un po più scaltri.. mettono tipo "Usato Ricondizionato"
Buon di' Vossignori,
non ho trovato nessuna discussione in merito al Philips pos9002, ma nessuno lo ha acquistato? Sulla carta e' un bel pezzo ed ha funzioni proprietarie che altri non hanno, alla Cometa il 55' ne ho visto uno e con gli sconti si portava a casa intorni ai 1.6k mentre il Pana Ez950 a 1.85....Mi era scesa la gocciolina ma come sempre ho desistito...Nessuno ha notizie di prima mano? Essendo memorie delle mille problematiche dei led mi chiedevo se stavolta avessero fatto le cose con criterio, ovvio il Pana e' riconosciuto che sia ottimo ma non so il perche' (forse per mio longevo LCD che se non fosse per il nero e luminosita' di picco sa ancora il fatto suo..) ho sempre una lacrimuccia per il Sony A1 che non scende in modo consistente nemmeno a sparagli...
Grazie.
Qui c'è una discussione con utenti che hanno comprato il 55POS9002:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...-buy-2017-2018
Grazie, mi era sfuggita e non la trovavo...
Segnalo che da stamattina unieuro online vende il 55B6V a 1357 euro!
Adesso incominciamo a ragionare, ecco che i prezzi diventano più umani e si avvicina il momento tanto desiderato.
A patto che non tocchi aspettare gennaio 2019 per vedere il 55B7 a certe cifre...
Ottimo prezzo, staranno svuotando i magazzini.