Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamfolder
Ciao magnitudo :), ho i Br 250 (e direi meno male!); mi vanno bene dato che la visione è piacevole anche indossando occhiali da vista.
Ho provato il 3D coi video presenti nelle applicazioni e devo dire che alcuni son proprio carini! Confermo l'assoluta scomodità invece per quanto riguarda l'angolo di inclinazione degli occhiali.... mamma mia, appe..........[CUT]
Dream guarda materiale di qualità in 3D!!! Guarda un bluray 3D altro che trailers upscalati...
-
ragazzi è arrivata la bestia.... la prima domanda come impostare la rete???? auto o personale???
-
si dream non ti basare sul 3d che trovi nelle applicazioni dell 855... guardati un bd in 3d... tutt altro pianeta!
anche a me i br250 piacciono molto ma tempo fa un utente prese l 855 del mese piu attuale di tutti e trovò i 750 credevamo tutti che li mettessero di serie abbandonando i 250... evidentemente ci sbagliavamo.
-
Citazione:
magnitudo
DREAM auguri... sono contento per te finalmente....
ottobre??? wow hai i br250 o 750?
scusate l ot.....
Mauro con 007 la scena del ragazzo che viene rincorso nelle impalcature, hai visto che fluidità delle immagini???
spettacolo..
Ri-scusate l'ot...
Ti riferisci a casinó royale?se si stasera me lo guardo...:)
-
Citazione:
fabioz6
ragazzi è arrivata la bestia.... la prima domanda come impostare la rete???? auto o personale???
Io ho messo rete wirless, manuale e mi ha trovato la connessione di casa. Ho messo la chiave Wap e ha filato tutto liscio come l'olio ;)
Testa e roda un pò la tv e poi fammi sapere che ti riporto in lista. Dimmi anche i pollici quando è.
Benvenuto ;)
-
ciao mauro so che è sempre stessa domanda come si mette modalità cinema????
-
Citazione:
DosLosRamatos
Ri-scusate l'ot...
Ti riferisci a casinó royale?se si stasera me lo guardo...:)
yes!....
qualità stupenda.
-
Citazione:
fabioz6
ciao mauro so che è sempre stessa domanda come si mette modalità cinema????
C'è scritto in prima pagina....Options, Selezione Scena, e scegli Cinema. Una volta selezionata premi Options, Immagine e la setti come vuoi, altrimenti copia il mio setting in prima pagina.
-
EDIT...............
sorry
-
Citazione:
MauroHOP
C'è scritto in prima pagina....Options, Selezione Scena, e scegli Cinema. Una volta selezionata premi Options, Immagine e la setti come vuoi, altrimenti copia il mio setting in prima pagina.
Mauro sei un grande è che quando ti arriva e la vuoi settare subito non capisci più niente, un'altra domanda sto provando i setting di mare ma non trovo questi parametri Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
-
Dopo motionflow e Modalità film c'è IMPOSTAZIONI AVANZATE, cliccaci e ti si apre un'altra pagina di impostazioni.
-
Citazione:
Dreamfolder
@Mare72: ma quindi ti sei accorto anche tu adesso che il tuo tv soffre di VB?!?
'Na strage sto vertical banding...; speriamo bene...
ha ha ha ha .. no no il mio non ne' soffre di VB,:D avevo ironizzato ieri sera dopo aver visto la partita del napoli che ha perso 3 a 0 ... che vedevo 3 VB nella rete del napoli....:(:p
per fortuna il mio pannello e' esente da qualsiasi anche piu' piccolo difetto... e un piccolo cono che avevo in basso a destra, i primi giorni , ora e' praticamente sparito del tutto.... :);)
ps: il tuo pannello come procede ??
-
Raga cosa consigliate per la pulizia del nostro meraviglioso pannello?
-
Io uso uno spray specifico per schermi Led/Plasma della G&BL con panno incluso nella confezione.
-
Citazione:
MauroHOP
Io uso uno spray specifico per schermi Led/Plasma della G&BL con panno incluso nella confezione.
Lo trovo su internet O in un negozio fisico?