Deve essere malato forte:D
Visualizzazione Stampabile
Deve essere malato forte:D
[QUOTE=ciocia;4812897]Il TV hanno un contatore ore di accensione? dovrebbero avercelo tutti ma bisogna andare nel menu' di servizio e la cosa può invalidare la garanzia
Ragazzi secondo voi faranno ancora proposte tipo quella della trony con pagamento 40 rate?
Io se lo trovo a 1500 sarei contento,a marzo finisco di pagare il divano e volevo farmi il regalino :)
Salve a tutti
troppo bello per essere vero???
[URL="https://www.amazon.it/LG-OLED65E7V-Ultra-Smart-Wi-Fi/dp/B06XTNJK7Z/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1515699453&sr =1-1&keywords=lg+65e7v"]
Chi ha voglia di provare
come non detto subito rimosso....si saranno accorti delle errore...
Secondo voi sarà abbastanza scontato che gli oled lg 2017, nello specifico il 55c7v/b7v che mi interessano, avranno tramite aggiornamento software il supporto all'hdr 10+ perché non vorrei che capitasse in questi giorni uno bello scontone e non approfittarne perché impaurito appunto dal non sapere se supporteranno hdr 10+
hdr10+ non è stato ufficializzato nemmeno per la gamma 2018, dubito lo vedremo sulla serie 2017
Oggi finisce il CES quindi se LG non lo dirà in questi giorni chissà quando lo dirà. Poi ho visto che Samsung già ha dichiarato i piani per hdr 10 + come mai LG non lo fa? Io speravo in un supporto scontato in quanto la gamma 2017 di LG supporta sia dolby vision che hdr
credo piu per un discorso di "partnership" con dolby vision. Sta puntando su quel formato, che è un diretto concorrente dell'hdr10+ (metadati dinamici ma con royalties). Se non sbaglio chi punta invece su hdr10+, non "equipaggia" la stessa tv con dolby vision, ma correggetemi se sbaglio..
Esclusi Panasonic e Samsung che sono diretti interessati nessuno ha parlato di supporto ad hdr10+ ma era purtroppo prevedibile visto che per gli altri produttori è come se fosse stato appena annunciato! Io penso e spero che gli altri produttori aggiorneranno successivamente aggiungendo anche il supporto ad hdr10+
Su Amazon oled lg 65e7v venduto da un nuovo venditore (yeppon) sta a 1300 euri con la garanzia amazon si potrebbe tentare a prendere:
https://www.amazon.it/dp/B06XTNJK7Z/...oding=UTF8&me=
100% account tarocco
spesso quei venditori scrivono di contattarli tramite posta, ti inviano una mail tarocca spacciandosi per amazon e chiedendo il pagamento tramite mezzi intracciabili (spesso postepay)
se fai un acquisto tramite amazon, 100% ti annullano l'ordine