Visualizzazione Stampabile
-
Infatti sul mio BSkyB come su altri modelli e da altri utenti:
-Blocchi decoder premendo il tasto verde (fortunatamente non sempre)
-Linea dati che al test funziona ma non esegue ne votazioni ne acquisti PF (bisogna impostarla o reimpostarla e provare 2/3 volte, alla riaccensione del dec tutto da rifare)
-Resa dell'immagine cambiata, alcuni la ritengono migliore, altri come me la ritengono peggiore, la maggioranza ritiene l'mmagine HD meno dettagliata, è probabile che l'abilitazione della porta ethernet crei qualche disturbo ?!!?!!?!!
-Hard Disk sempre in funzione :rolleyes:
-Scheda di rete sempre in funzione :rolleyes::O ... cosa farà mai?
Altri accusano problemi più gravi tipo mancanza di segnale dalla parabola. Per adesso...
ciao,
fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TheDarkAngel
Possibile che nessuno abbia notato che l'hd non va mai in standby? in un anno intero?
Si,anch'io l'ho notato,quando il decoder è in stand-by si sente sempre il rumore dell'hard disc che lavora,non so ma credo sia una cosa normale....
Ho notato che ho perso tutti i contenuti dell'ondemand,è successo anche ad altri?
-
Diciamo che è un bel delirio un pò per tutti...:D
-
Ma sono l'unico a non aver avuto problemi ma anzi, ad aver notato un miglioramento della resa video...?
-
Presente!
Anch'io non ho avuto problemi...
Ieri notte sono rimasto stupito della qualità di "N.C.I.S. Los Angeles" su Fox Crime HD :eek:
Suppongo che il merito sia della trasmissione... non saprei quanto sia determinante l'aggiornamento per questo...
-
Citazione:
Roby7108
ad aver notato un miglioramento della resa video...?
Questo sembra anche a me!Io ho avuto qualche piccolo problema di funzionamento,la resa video anche a me pare migliorata.....
Cmq ci sono stato solo un'oretta ieri sera,ci dovrò passare un po più tempo per vedere come si comporta il decoder con questo aggiornamento.
-
Ab-beh, allora sono in ottima compagnia... ;)
-
Citazione:
Roby7108
Ab-beh, allora sono in ottima compagnia... ;)
Ci sono anche io a farti compagnia, almeno sulla qualità video anche io ho visto un miglioramento scrivendolo anche qualche messaggio precedente!
A me purtroppo, avendo un solo cavo connesso al decoder, si è amplificato moltissimo il problema di mancanza di segnale dalla parabola (prima dell'aggiornamento lo avevo ugualmente, ma si verificava molto raramente). Probabilmente il nuovo update utilizza in modo molto più randominco il secondo tuner rispetto a prima.
Per fortuna venerdì l'agonia finisce...finalmente aggiorno l'impianto...:D
Ciao,
Felice.
-
Citazione:
EOSman
Non per essere polemico, ci mancherebbe, ma dopo un anno di beta testing l'aggiornamento doveva filare liscio senza intoppi per nessuno
Io leggo varie lamentele ma più che altro sulle nuove feature più che su bug (una nuova feature potrà anche non piacere ma non è da annoverare tra i bug). Imho ad oggi la nuova Epg funziona molto meglio della vecchia che aveva ben più problemi ed era "vecchia", e quindi ben più rodata da anni e anni di sviluppo e aggiornamento.
(ho sia un Pace non aggiornabile che un Samsung aggiornato)
-
Ciao a tutti,
Dalle "firme" di chi dichiara un miglioramento mi sembra di leggere plasma... Che sia migliore per plasma e peggiore per LCD?
Dalla colo stria e impostazione potrebbe essere...
Tornando al problema di mancato segnale dopo aggiornamento mi confermate avere tutti impianto scr?
Ho notato, come da precedente mio commento, che solo su impianto scr il Samsung genera problemi, su calata unica e impianto standard mi funziona...
Questa mattina sostituito decoder, questa volta ho preso il bskyb, ma non ho nessuna intenzione di aggiornarlo.... Per il momento, contattando Sky mi hanno detto di aver avuto qualche segnalazione di problemi con scr dopo aggiornamento decoder...
M pae di leggere che anche qualche bskyb ha dato problemi, quindi non si limita a Samsung....
Signori, io attendero' l'aggiornamento automatico, a quel punto dovranno necessariamente aver sanato il bug...
Poi si Sa, a noi del forum ci piace fare i beta tester forzando gli aggiornamenti e ci lamentiamo... :)
Nb2 la sostituzione con cambio modello é possibile, richiedetela, ma é a pagamento... A me 70 euro anche se il mio vecchio pace era ko.
-
@pyoung
Sono perfettamente d'accordo con te su quanto concerne il discorso "epg". Indubbiamente il salto di qualità cè stato ed anche notevole. Anche io la trovo ben fatta e veloce nella sua consultazione, nonchè ricca di contenuti nuovi.
Il mio discorso è in effetti relativo ai bug emersi con questo nuovo aggiornamento, ed in modo particolare i seguenti:
1. Connessione di rete instabile (anche nel mio BSkyB si verifica);
2. Qualche problemino con impianti SCR (non è il mio caso in quanto lo uso con una singola calata, cioè "monco");
3. Lentezza nel cambio canale in alcuni ricevitori (ma non è il mio caso...anzi tutt'altro);
4. Eliminazione della sezione Posta sul decoder;
5. Qualcuno si lamenta di un presunto peggioramento della qualità video;
A mio modesto modo di vedere sono dei bug "lievi", ovvero di facile risoluzione e proprio per questa loro "lieve entità", non mi spiego come mai Sky non se ne sia accorta in fase di testing.
Ma sono convinto che saranno sicuramente risolti un un prossimo aggiornamento. Tutto qui, ovviamente IHMO.
Ciao,
Felice
-
La sezione Posta magari non c'è ma i messaggi arrivano comunque. Proprio poco fa' ne ho ricevuto uno... Magari la sezione c'è ma è stata spostata. Sinceramente non ne sento la mancanza, per cui non ho ancora verificato...
-
Eosman
Ma di un Mysky "monco" come lo sfrutti? Io appena collegato il bskyb, con impianto standard 1lnb funzia... Con l'impianto scr (a singolo cavo) nessun segnale dalla parobole se non per una frequenza (es canale 112)
A questo punto secondo voi é l'impianto?
...se collego in scr uno Sky hd peró nessun problema, vedo tutto con valutazioni 8/9 su tutte le frequenze!
Heeeeeeeeeeelp
Cambio anche questo decoder?
-
@Robby74,
io ho preso il primo decoder MySky (non HD, praticamente quello bianco con l'hdd da 160Gb) nel 2007, e prima perchè non esisteva la tecnologia SCR, poi per altri motivi che non sto qui ad elencare, ho sempre usato il MySky con un unico cavo SAT anche perchè ho una parabola condominiale ed inizialmente era complesso aggiornare gli impianti condominiali.
Ho utilizzato i miei decoder MySky non sfruttando al massimo le loro potenzialità, ovvero posso solamente registrare quello che vedo, e non posso cambiare canale, ma con tutte queste limitazioni in ogni caso mi ha sempre funzionato benissimo e con tutti i canali del mio abbonamento.
Per fortuna ora l'agonia è finita....venerdì mi vengono ad aggiornare l'impianto e finalmente potrò utilizzare al massimo il mio MySkyHD.
Ciao,
Felice
-
Scusami, non volevo criticare assolutamente e rileggendo il mio post forse il tono non era dei migliori...
Visto che su lnb singolo l'ho usato tutto il we perche mi sono reso conto che era l'unico mod di farlo funzionare! mi sono accorto che, la possibilità di registrare 2 programmi in contemporanea (o banalmente che si sovrappongono per un lasso di tempo) non capita così raramente... Oppure di registrare mentre vuoi guardare un canale non sulla stessa polarizzazione...
Io ho il forte dubbio che sia successo qualcosa al mio impianto, possibile due decoder non funzionanti in 2 giorni?
..magari non fu zone piu' solo la gestione del doppio tuner da scr.... Per questo lo Sky hd, con solo un tuner, funziona... Mah