Visto the martian. Ottima profondità , immagini sempre ben definite, e carino pure il film voto 9. Qualcuno sa' se uscirà terminator2 in 3d in italia? Nn ne ho più sentito parlare
Visualizzazione Stampabile
Visto the martian. Ottima profondità , immagini sempre ben definite, e carino pure il film voto 9. Qualcuno sa' se uscirà terminator2 in 3d in italia? Nn ne ho più sentito parlare
Lo spero tanto!
avere il 3D + il Dts HD MA localizzato assieme è il miglior modo per spingere le vendite nelle prime settimane di una nuova uscita, e al non dover scegliere tra la traccia lossless in italiano ed il video stereoscopico, in pratica è possibile rivivere a casa un esperienza AV simile alle sale, sarebbe stato magnifico nella versione 3D avere le scene in Oasis nella versione open-mate Full-Screen, come quanto visto in Imax, che era tutto il film presentato in open-mate, almeno Imax dice che la loro versione era cosi, e non tagliata ai lati per riempire lo schermo in 1.90:1
peccato per Alita che è di Fox, sarebbe stato magnifico avere la versione 3D che è qualcosa di fenomenale, con un possente ed avvolgente Dts Mater Audio
Per apprezzare il 3d devi avere l'oled lg 55e6v o superiore con degli occhiali adeguati:quelli in bundle della lg non sono un granché. Io a suo tempo acquistai un kit a parte e la differenza si vede! Lg usa il sistema passivo in risoluzione full hd.. ma questo probabilmente lo sai. È non stanca assolutamente gli occhi. Ready player one non passerà sicuramente alla storia come il migliore 3d mai realizzato ma dire che è inutile no. Semmai è un valore aggiunto è ben si adatta a questo genere di film. Nel tempo ho collezionato molti film ma pur sempre prediligendo il formato 3d al 4k o blu ray per la maggiore immedesimazione.
Senza bisogno di scomodare l'unico (forse) OLED con il 3D, anche il plasma VT60 ha un ottimo 3D, e pure con gli occhiali attivi ;);)
Ieri ho fatto un giro nelle grandi catene commerciali già in vendita ReadyPlayerOne in blu ray e 4k ma niente 3d????? Avete notizie su un possibile ritardo dell uscita 3d , i commessi come al solito non sanno niente e alla richiesta del titolo ho dovuto fare lo spelling xché capissero come si scrive sul terminale x cercare il titolo nonostante il negozio era tappezzato con pubblicità ovunque di questo film . a volte mi chiedo in che mondo vive certa gente
amazon, dvd-store e ibs lo hanno già disponibile, da MW è disponible anche online (se è dei negozi MW che parli, evidentemente hanno avuto un problema di reperibilità: ti basta ordinarlo online e specificare il ritiro nel negozio che preferisci per non pagare le ss)
Mi confermate che sul nostro mercato non uscirà il bundle 3D + 4K, e quindi se uno volesse averli entrambi dovrebbe fare un doppio acquisto? Vedo che all'estero c'è una steelbook francese 3D+4K, sapete se almeno in uno dei due dischi c'è l'audio italiano?
Che io sappia, no, nessun bundle 3D + 4K, mai visti. Bisogna acquistare due edizioni per avere tutte e 3 le versioni del film ...
Consiglio di procurarsi gli occhiali attivi ricaricabili della panasonic, hanno lenti migliori di quelli inclusi col tv che vanno con batterie standard, consiglio anche di ricaricare al massimo gli occhiali prima della visione di RPO, perchè quando gli occhiali arrivano al 50% della carica diminuiscono la velocità dei flash che alternano i frames che simulano la stereoscopia
Cè la Steel UK, che hai sia il disco 2D che quello 3D, ma solo in Blu-ray disc, entrambi con audio ita, cè anche l'edizione UK amaray, che ha entrambi i dischi 2D/3D, ma senza il 4K
stando ad un utente di Blu-ray.com, dice che alla fine, la versione più godibile è quella 3D (diceva lo stesso di Blade Runner), rispetto alla versione 4K, ha preferito la versione 3D, hardwere permettendo..
la recensione, parla molto bene della versione 3D di RDO, una critica solo all'audio per l'assenza del mix Atmos nel disco 3D (US) http://www.blu-ray.com/movies/Ready-...lu-ray/207132/
WB ha intrapresa la strada del DTS HD MA 5.1 inglese su tutte le edizioni 3D, per ogni suo film, in ogni nazione del mondo, daall'inizio del 2017: Dolby Atmos su BD e BDUHD, DTS HD MA 5.1 per il 3DNiente audio ITA in Francia per Ready Player One, su nessun disco: e in Italia non credo siano mai esistite edizioni 4K+3D+2D tutto in uno, per nessun film
Oggi ho acquistato RPO 3d a prezzo pieno (un furto) nello slipcase e' presente il solo disco 3d . praticamente se uno vuole bd +bd 3d + 4k deve comprare 3 dischi separati e spendere una fortuna . ma siamo matti? A voi i commenti
In realtà basta comprare l'edizione 4K (che contiene anche il Blu Ray 2K ) e la 3D ... comunque si, direi che ci vogliono spellare :rolleyes:
L'edizione 3d ha lo slipcase lenticolare? Te lo chiedo perche' su dvd-store e' segnalata come semplice amaray, mentre in slipcase e' l'edizione blu ray normale.
Comunque se vuoi avere tutti i dischi ti basta prendere quella in 3d e quella 4k, che contiene sicuramente anche il bd 2d.
Certo che se si decidessero a fare anche edizioni uniche con bd + bd 3d + 4k non sarebbe una brutta idea, ma forse e' meglio accontentarsi finche' almeno continuano a farli uscire qui in Italia in 3d e in 4k, anche se separati.
NO, slip lenticolare solo in edizione 2D; il 3D è la classica amaray scrausaI film WB è dall'inizio del 2017 che sono così eh, mica è una novità: da quando ci hanno dato il DTS HD MA, hanno segato il disco BD dalle edizioni 3D...
E poi nell'edizione 4K è sempre compreso anche il BD normale, quindi no, non devi comprare tre edizioni diverse, ne bastano due :D