15000h e oltre 5000 accensioni. Sempre impeccabile. Lunga vita al PX70! :)
Visualizzazione Stampabile
15000h e oltre 5000 accensioni. Sempre impeccabile. Lunga vita al PX70! :)
che risoluzione č codesta ?
1125 (1080)/60p (HDMI only)
Ehm non credo ti serva pių. Comunque č la 1080 normale fullhd in quel caso a 60hz
ciao e buon anno a tutti, rispolvero la discussione per chiedere se secondo voi la mia staffa (universale) da parete usata per il 42px70ea lo posso usare tranquillamente su un 50gt50, grz
come misure ci sta? e il peso?
leggi sulla scatola le specifiche
non ho pių la scatola da anni, come peso il 50gt50 dovrebbe pesare meno del 42px70ex, come misure non ci dovrebbero essere problemi, il mio dubbio sono gli attacchi dietro alla tv che siano uguali
Ci sono degli standard vesa negli attacchi. Puoi vedere la scheda tecnica del tuo manuale e confrontarla sul sito panasonic. Altro modo non conosco.
Ho un 37px70ea. Come si fissa al muro? Ho solo il piedistallo :help:
Chiedi all' altro utente prima di me
devo fissarla ad un palo verticale.
Questo:
http://www.pratmarmilano.it/prodotti...o-piantana.htm
Dove stradiavolo avvito quelle due vitine?:muro:
edit: se nel sito scorrete le immagini vedrete come fissano la tv
Mannagg.. Ora ci sono arrivato. Quei 4 tappi di plastica dentro hanno una vite :muro:
In un forum dicono occorra una vite diametro filetto M8 - lunghezza 40 mm. (x4 naturalmente) Confermate? Voi le avete trovate nella confezione della staffa?
Domanda per qualche ancora remoto possessore di un Px700 (siamo rimasti in pochi), ci sarebbe qualcuno cosė gentile da postare i valori di default del service menų per quel che concerne:
ALL-CUT
ALL-DRV
R-CUT
G-CUT
B-CUT
R-DRV
G-DRV
B-DRV
ed inoltre se qualcuno conosce tutte le voci del service menų e a cosa servono, vorrei tentare di calibrarlo ma ho toccato qualche parametro senza segnarmi i valori iniziali e al momento mi sermbra che il contrasto sia peggiorato, grazie a chi riuscirā ad aiutarmi.
Se mi dai un'imeil privata ti mando 2 doc di word con istruz. ciao - scrivimi a: labfis51@gmail.com
@ mirco - tracks73 - t' ho mandato 2 allegati word con le regolazioni - Scusa il ritardo , non avevo visto la mail...occhio a pasticciare nel service menų, cmq io ho fatto le regolazioni di colore nel 2007 e devo dire che il mio px70 si vede meglio ora che da nuovo e molto meglio che cinema e lcd-led sotto i 1000 almeno...A ME NON PIACCIONO DOMINANTI GIALLO-ROSSO-MARRON- ambra , ma preferisco luce bianca e/o virante appena, casomai, sul blu, tipo vecchi sony CRT...Saluti