Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Io avevo solo la pellicola dietro lo schermo.
Anche io guardando bene ho la pellicola sullo schermo ed anche dietro. Personalmente le ho lasciate entrambe
-
Citazione:
artax09
Anche io guardando bene ho la pellicola sullo schermo ed anche dietro. Personalmente le ho lasciate entrambe
Ragazzi le pellicole vanno tolte...con il calore,sbalzi termici inverno,estate,rischiate alla lunga di rovinare il vetro....
-
la pellicola dietro va tolta ma avanti no! è la pellicola antiriflesso! tra l'altro dietro si nota facilmente ma avanti no è come se non ci fosse
-
Citazione:
Fabiofrizio
Ragazzi le pellicole vanno tolte...con il calore,sbalzi termici inverno,estate,rischiate alla lunga di rovinare il vetro....
Ma quella davanti c'é scritto sul manuale (pag.27) di lasciarla! In chat Lg mi ha detto che fa parte del display......che cosa strana!
-
Citazione:
Wincent
la pellicola dietro va tolta ma avanti no! è la pellicola antiriflesso! tra l'altro dietro si nota facilmente ma avanti no è come se non ci fosse
Dici che é solo antiriflesso? Se per sbaglio viene tolta si potrebbe rovinare il display?
-
come solo antiriflesso!? :confused:
E' parte del display, se la togli non arriverei a dire che il display si rovina ma che che la funzione di filtraggio verrebbe compromessa
-
Citazione:
tartarus
come solo antiriflesso!? :confused:
E' parte del display, se la togli non arriverei a dire che il display si rovina ma che che la funzione di filtraggio verrebbe compromessa
Cosa é la funzione di filtraggio?
-
intendevo che l'antiriflesso sarebbe compromesso se stacchi la patina dal display
-
A ok. Ma durante la visione cambierebbe drasticamente qualcosa con o senza questa pellicola "antiriflesso" ?
-
Citazione:
danielsar
Ma quella davanti c'é scritto sul manuale (pag.27) di lasciarla! In chat Lg mi ha detto che fa parte del display......che cosa strana!
A me il tecnico che mi ha sostituito il pannello mi ha detto di toglierla una volta montato...e poi l’antiriflesso fa parte del vetro....che una pellicola faccia parte del display non si è mai sentita
-
ma guarda se è per questo il tecnico che mi sostitui il pannello mi disse di non togliere neanche quella dietro figurati, non so non ho mai letto il manuale ma se c'è scritto sul manuale di non toglierla è meglio stare a sentire il manuale che il tecnico di lg....
-
Mio figlio stava per togliere questa pellicola e l'ho fermato, però ora ho nell'angolo in alto un raggio di circa 20 cm dove sono rimaste delle bolle. Cosa faccio? Riapro un po' la pellicola e la rimetto cercando di far andare via le bolle oppure la tolgo del tutto? Durante la visione però queste bolle non si vedono.
-
Citazione:
danielsar
Mio figlio stava per togliere questa pellicola e l'ho fermato, però ora ho nell'angolo in alto un raggio di circa 20 cm dove sono rimaste delle bolle. Cosa faccio? Riapro un po' la pellicola e la rimetto cercando di far andare via le bolle oppure la tolgo del tutto? Durante la visione però queste bolle non si vedono.
Dopo vado a recuperare la pellicola dentro la scatola....vedo se è particolare oppure solo un pezzo di plastica
-
non toglierla, prova a 'stenderla' di nuovo vedi se le bolle spariscono anche se dubito, ormai la parte 'appiccicosa' non ci sarà più, non toglierla, se non ti da fastidio lasciala così e amen, se hai dubbi magari chiama il servizio clienti lg e chiedi se ormai puoi toglierla del tutto
-
Citazione:
Wincent
non toglierla, prova a 'stenderla' di nuovo vedi se le bolle spariscono anche se dubito, ormai la parte 'appiccicosa' non ci sarà più, non toglierla, se non ti da fastidio lasciala così e amen, se hai dubbi magari chiama il servizio clienti lg e chiedi se ormai puoi toglierla del tutto
Ho recuperato dalla scatola la pellicola dello schermo e del retro che confermo essere dello stesso materiale....una classica pellicola trasparente di plastica che escludo totalmente possa essere antiriflesso....sembra l’involucro trasparente di un pacco di patatine....concludo che è solamente una pellicola protettiva,anzi,in quella frontale nell’angolino c’è proprio un quadratino nero per facilitare la rimozione..e non so se sia colpa della colla che ha preso aria ma toglie molta nitidezza guardandoci attraverso