• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Errore SAMSUNG CAM...

ciao a tutti!!Premetto che ho ul LE37 che va da Dio con la scheda premium, pero' mi succede, piu' di una volta, che quando metto sui canali criptati (MYA - JOI - STEEL) molte volte appare la dicitura "scheda illegibile"..premo ENTER e tutto torna apposto..altre volte, invece, mi appare la scritta "segnale criptato" e solo dopo qualche istante sparisce questa scritta e appare il segnale in chiaro...a qualcun altro è successa la stessa cosa???

cam samsung

qualcuno mi sa dire se la cam samsung funziona sul le40m87bdx ?
xche' sulla confezione c'è scritto che va bene sulla serie 3-4-5-6-7-8-9, quindi su tutte le serie successive alla mia.
c'è qualcuno che l'ha provata con la tv in questione?
grazie

Dove trovo la versione firmware del mio tv lcd le46m86bd? se vado nel menu principale non compare da nessuna parte, in quello del dt compaiono queste voci:
VERSIONE SOFTWARE: T-BDXPDEU00-1012
VERSIONE FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000
sono queste?
Spero che qualcuno mi possa dare indicazioni.
Grazie e un saluto a tutti

problema come monitor.....

attualmente sto usando il mio 40m86 come monitor-pc e mappandolo 1:1 l'immagine del desktop di xp appre molto più lunga dello spazio-schermo,provo a spiegarmi meglio: l'immagine di base a pc acceso con tasto start,icone ecc.. risulta essere molto piu lungo del desplay e quando misposto con il mouse nella parte dx dello schermo vedo l'immagine scorrere a sin fino a farmi vedere la parte sx del desktop poi rispostandomi a sinistra accade l'inverso. Io pensavo che impostando la risoluzione della scheda video a 1920x1080 avrei avuto l'immagine desktop di xp a pieno schermo alla massima risoluzione,invece per avere questo devo impostare la risoluzione su1280x1024. Qualcuno mi sa dire come posso fare a ottenere quello che voglio? eternamente grato saluto ciaooooooooo

p.s.

dimenticavo io ho una scheda video un pò vecchiotta (ati radeon 9600pro 256mb) ma che comunque mi accetta risoluzioni ben superiori 1920x1080.
saluti

chriscar ha detto:
Io pensavo che impostando la risoluzione della scheda video a 1920x1080 avrei avuto l'immagine desktop di xp a pieno schermo alla massima risoluzione,invece per avere questo devo impostare la risoluzione su1280x1024.
Ma hai messo solo scansione su hdmi2, e poi hai provato a 50hz, a me cosi va benissimo.

CAT Roma

Salve ragazzi,
qualcuno di voi può gentilmente indicarmi un CAT di Roma che effettui l'aggiornamento del firmware del digitale a domicilio ?

grazie

Qualcuno per caso ha risolto il problema della riga di pixel spenti in modalità just scan su HDMI, perchè almeno per quanto ho visto sin' ora è l' unico problema che ha il mio le46m86bd
T-TLPPEUMD_2012.0
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1011
Oct 30 2007
...o per caso è un problema dovuto al decoder Sky HD?
Ciao a tutti, ho trovato questo forum interessantissimo! Grazie

raffaele1982 ha detto:
scusate,seppur vecchio un 37m87 a 599 come lo vedete?
Occhio che il 37 è l'unico della famiglia M86 a non avere il pannello lucido "Super Clear", secondo me un grosso punto di forza dei nostri modelli.. poi ovviamente passo la palla a chi il 37 ce l'ha e puo' dire sicuramente piu' di me

so che non e' un modello nuovissimo..ma per mettere 360 ps3 pc e un po' di tv..ora viaggio con un lg 32lb75,molto buono per carita',m a quel prezz il samsung attira..

l m86 rimane un ottimo modello...
purtroppo come succede spesso le serie successive sono migliori di quelle precedenti...

le serie 6-7-8 sono decisamente migliori.....
(a parte il bordino rosso che non mi piace molto)

la serie 5 è leggermente migliore della serie m86
ha sicuramente un fw più aggiorntato ed è certificato per il digitale terrestre

tra m86 e serie 5 non saprei cosa scegliere.
cmq se dovessi prenderlo nuovo probabilmente investirei più soldi per avere la serie 6 o 7