Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
allora io ho il 42px70 e non il 700 che hai tu. Penso però che non cambi nulla a livello di attacchi, però è vero che sul sito da il flat 10 come non compatibile. Se clikki poi sotto ti da i supporti compatibili (ce ne sono diversi).
Io ho utilizzato il Flat 10 maxi
Bye
Miki
-
Si il tv è identico. Benissimo, grazie!
;)
-
42px70ea
Quale è la risoluzione nativa di questo televisore ?
Ho attaccato questo televisore in Hdmi ad un pc con una scheda madre FM1 con uscita Hdmi, avevo impostato la tele sul 1024x768 nonostante il win7 mi dice che la risoluzione nativa di questa tele è la 1280x720.
è normale ?
forse il modello 42px70EA ha piú linee rispetto il modello 42px70 ?
-
La risoluzione nativa è 1024x768, questa risoluzione viene agganciata esclusivamente tramite VGA come specificato nel manuale.
Ciao
-
ma io sto collegato tramite hdmi... quindi lo scalo a 1024 oppure lo tengo cosí ? in quale maniera il monitor soffre di meno ?
-
Prese HDMI
Possego da 4 anni questo gioiellino ed improvvisamente le due prese HDMI 1 e 2 non funzionano più (il cavo è perfettamente funzionante)cioè il segnale del decoder o del DVD è assente; riesco a vedere la tv solo in component o scart, ma la qualità è nettamente inferiore.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da deo
Possego da 4 anni questo gioiellino ed improvvisamente le due prese HDMI 1 e 2 non funzionano più (il cavo è perfettamente funzionante)cioè il segnale del decoder o del DVD è assente; riesco a vedere la tv solo in component o scart, ma la qualità è nettamente inferiore.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
azz prova tramite il menu segreto.. mi dispiace proprio :-(
qualcuno sa come regolare al meglio i contrasti ed i colori ?
al momento uso la modalitá dinamica... peró volevo regolarli manualmente... qualcuno ha qualche buona impostazione da consigliare ?
-
Io, di base, Cinema per la TV e Normale per i videogiochi.
Dinamica manco sotto tortura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Io, di base, Cinema per la TV e Normale per i videogiochi.
Dinamica manco sotto tortura.
a me la dinamica piace un sacco!
cmq sul forum anni fa ! c'erano delle impostazioni qualcuno le puó postare ? :O
-
è ancora valido il dvdmerighi
cmq io con il pc a 1280x720 mi trovo benissimo e me la prende come risoluzione nativa..
ma....
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Anche io sono stato costretto ad usare un profilo personalizzato.
Ciao.
Riprendo una "vecchia" questione: non è ancora possibile avere in automatico una numerazione "normale", tipo LCN?
E' cambiato qualcosa?
Abito a Carignano (TO) (DTT switch OFF), posseggo un TH-37PX70E.
Devo fare per forza un profilo?
Grazie a tutti. :)
-
Io ho rinunciato da tempo. :(
L'unico limite significativo di questa tv - o meglio, del suo produttore - è l'assenza di firmware... mai visto uno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da J3J
Io ho rinunciato da tempo. :(
L'unico limite significativo di questa tv - o meglio, del suo produttore - è l'assenza di firmware... mai visto uno!
Mah... a me piacciono molto i Panasonic.
Però a volte fanno certe figure....
Con questo la LCN.
Con i VT30 (top di gamma con aloni verdi random... ma questo è un altro discorso...)
-
Bhè comunque io non mi posso lamentare :sperem: ho il 42px700 da quasi 5 anni e mai un problema colori sempre ottimi nonostante abbia qualche migliaio di ore sulle spalle...a proposito come si fa per verifcare le ore di trasmissione,c'è una procedura?
-
<< Press and hold the {VOL -} button ON THE PLASMA TV, then press the {0} button 3 times on the remote >>
Io 13500 ore e 5000 accensioni... ;)