ho visto che fanno una nuova edizione di una notte da leoni, chiamata extreme edition...è una specie di director's cut oppure avrà solo qualche extra in +?
Visualizzazione Stampabile
ho visto che fanno una nuova edizione di una notte da leoni, chiamata extreme edition...è una specie di director's cut oppure avrà solo qualche extra in +?
Avrà extra inediti rispetto la passata edizione
intanto:Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
http://www.ddlhits.com/films/film_3d...1-avc-iso.html
qualcuno mi spiega dove l'hanno preso?
magari è un fake...in ogni caso, anche se è ovvia la tua buonafede con l'intenzione di capire se esiste la versione 3d in commercio, ti consiglio di editare il tuo post eliminando il link, meglio non dare certa pubblicità a questi siti ;)
avranno muxato l'audio ita nell'.mkv da un'edizione stranieraCitazione:
Originariamente scritto da Theron
probabilmente hai ragione ma questo vuol dire che almeno il Blu-Ray 3D in edizione straniera dovrebbe esistere ma io non ne trovo traccia su nessun sito, possibile mai che se uno vuole questo 3D deve mettersi a fare il pirata!? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gianni123
Aggiornamento: ho scritto a Amazon chiedendo notizie ma naturalmente si sono ben guardati dal rispondere e poi si lamentano della pirateria! Sono loro che la incentivano non mettendo in vendita i prodotti e nemmeno comunicando date di uscita infischiandosene dei potenziali clienti!
ragazzi oggi mentre vedevo il blu ray "face/off" durante i trailer ho visto un film che mi interesserebbe avere.
Premetto che il trailer era in italiano e alla fine capeggiava la scritta disponibile in dvd e blu ray disc....
Il film è questo:
http://www.pctunerup.com/up/results/...u-ray-2007.jpg
ora la mia domanda è, esiste in vendita? :D
io non sono riuscito a trovarlo :(
Nell'edizione di quale paese è uscito in steelbook con audio italiano e dove potrei trovarlo?
Grazie!
L'Italiano è presente nell'edizione NL (io la presi su Mediadis)
e nella UNCUT Tedesca, ma attento perchè ci sono 2 steelbook tedesche, solo l'UNCUT contiene l'Italiano.
Io ho preso il BR de "una notte da leoni" che contiene la versione "extended cut", in cui ci sono le due versioni del film. Non so se sia stato sfigato io oppure se sia così per tutti, ma la versione extended del film ha l'audio solo in inglese, mi è stato impossibile selezionare l'italiano (non che sia un problema, guardo quasi sempre i film in lingua originale perchè hanno una traccia audio migliore e per allenare l'inglese, però..)!! Oltre a ciò, le differenze dalla versione estesa alla versione originale non le ho nemmeno notate!!Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
E gli extra non sono chissà quanti... anche se alcuni sono spettacolari: il cinese e le foto in primis!!
Magari però non è la versione del film a cui fai riferimento tu!
Per capici quello che ho io è questo: link
non è stato necessario, si sono limitati a rippare il disco russo che, stranamente, contiene anche l'audio italiano.Citazione:
Originariamente scritto da gianni123
Qualcuno ha notizie a Bologna di: Adèle e l'Enigma del Faraone ???
Non l'ho trovato nè da COMET, nè da MW.
Da MW del Meraville lo ho visto ieri, lo hanno anche da BB in Irnerio! ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Sei sicuro? Ci sono passato anche oggi al Meraville! Dove era esposto?
:)
L'ho visto, guardando il banchetto informativo nell'angolo, nell'espositore sul muro a sinistra!
Comunque se chiedi sono gentilissimi e ti dicono se lo hanno o meno e pure dove ;)
Non credo di aver preso un abbaglio, perchè ho proprio pensato che lo avrei preso volentieri, se non l'avessi visto a noleggio settiamana scorsa!