Saluti anche a Voi 'redivivi' :D:D:D
Un aneddoto: quando sono andato al service a ritirare il Sammy lo abbiamo provato ... c'era un'altro cliente che stava ritirando un LG credo 46' di quelli super sottili .... è rimasto in silenzio a guardare la qualità di visione (stavamo vedendo un b-ray di prova) .... e poi mi ha chiesto, seriamente, se volevamo fare a cambio :eek::eek::eek:
Per gli 'avventori dell'ultima pagina' (quelli che accedono saltuariamente solo agli ultimi post) ....
rammento che è disponibile la soluzione al problema del digitale terrestre che va in palla superati i 200 canali digitali:
il sw aggiornato (T-PERLDEUC-1020) e le modalità di aggiornamento 'fai da te' sono reperibili nei link presenti sotto (nella mia 'firma').
Guida e Sw sono utili a tutti i Sammy che montano il T-PERLDEUC ovvero sicuramente le serie A3-4-5-6.
Una dota dolente: I materiali suddetti sono stati scaricati da oltre un migliaio di persone (almeno dal sito da me indicato ma, visto che le 'fonti' si sono moltiplicate, saranno molti di più), purtroppo solo pochissimi volenterosi, qui e su DigitalForum, hanno riportato gli esiti dell'operazione. Rammento che il feedback è importante sopratutto nei confronti di chi deve ancora fare l'operazione e cerca 'conforto'.
Saluti a tutti