Bel colpo di fortuna!
Ma online si trova asti prezzi?
Visualizzazione Stampabile
Bel colpo di fortuna!
Ma online si trova asti prezzi?
Lo sto cercando on line ma nulla a meno di 199 e .
Se qualcuno ha info migliori ....
Ciao
L'aggiornamento del EP 30 dovrebbe essere lo stesso del EP35....dove posso trovare il firmware 1.3???Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Grazie!
No ragazzi attenzione i firmware per Ep30 ed EP35 sono diversi.
Già si vede dalla dimensione dei file leggermente diversi.
Ciao
Luigi
Ah! Bene a sepersi!
Io ero convinto che invece fossero uguali!
Grazie Lupic!
stavo pensando.
ma se i dischi hddvd non contengono l'informazione quando vengono stampati, per permettere ai lettori di fare l'autoswitch del segnale video (24/50/60), perchè non si può fare un sistema di riconoscimento diverso?
per esempio, visto che il lettore riconosce l'algoritmo di codifica video, ogni volta che farà il detect del codec VC1 o H264 potrebbe modificare i l segnale e farlo uscire correttamente.
Contrariamente, se il codec utilizzato è un mpeg2, il segnale uscirà a 50/60 hz.
Credete che sia possibile? intendo tecnicamente con un aggiornamentino del firmware... la butto li. magari ho detto una porcheria! :D
Mastahaze
Il tuo suggerimento non potrebbe funzionare perchè il framerate non dipende dal codec
_ I prodotti girati in pellicola (quindi gli unici eleggibili al 24Hz) possono essere in tutti 3 i codec
_ I prodotti girati in elettronico possono essere in tutti 3 i codec
_ Gli extra possono essere in tutti 3 i codec
Come vedi non si puo' fare una distinzione di "cosa è cosa" in base al codec
in questo fine settimana ho fatto un pò di prove essenzialmente con dvd (la prova con l'hd-dvd di 300 fornito in bundle è semplicemente spettacolare).
e mie impressioni: la qualità di visione sul mio panasonic rasenta la perfezione.
credo che come sorgente, per ora, mi fermerò: penserò a un blu-ray solo in caso di crollo dei prezzi o nel caso di passaggio a un video-proiettore.
IMHO
Qualcuna ha il tris Toshiba ep30 - VP50 - display SD in analogico (o similare) ?
Come si comporta il segnale sul HDMI ? Da me devo logicamente disattivare il controllo HDCP sul VP50, poi ho il buoi completo per circa 1 minuto. E dopo per magia appare la schermata del EP30.
Ho provato a vede un HD-DVD trasformando in analogico e si vedeva. Certo il toshiba era impostato su bassa risoluzione. Devo però fare la prova a lasciarlo su 1080p anche se per logica non dovrebbe funzionare.
Altre esperienze?
Stefano
Ciao Ragazzi ho appena acquistato il lettore in oggetto, qualcuno puo' dirmi come vedere la versione del firmware installata nel lettore? Inoltre avendo un tv lcd con risoluzione nativa del pannello a 1080p ma uscita a 1080i che versione del firmware mi consigliate?
Ciao,
io ho bisogno di acquistare un buon lettore soprattutto per la lettura di DVD SD. Tenendo presente che ho come VPR un Mitsubishi HC3100 con risoluzione 1280x768, mi consigliate (se lo trovassi sotto i 150 euri) questo lettore o è meglio che mi rivolga per esempio a un OPPO 980?
Grazie!
@DJG
Qui trovi tutte le informazioni sui fw e sulle modalità di upgrade.
Ciao
http://toshibahddvd.eu/firmware/
per chi fosse interessato, all'Ex**rt di Napoli sono di nuovo disponibili a 99,99 €.
Scusate, vorrei una conferma, questo lettore ha la possibilità di veicolare in bitstream via HDMI 1.3 i codec audio DD+ e DD true HD?
No. L'uscita bitstream è solo sull'A35.
Ciao
Luigi