Visualizzazione Stampabile
-
Guide plus
Anch'io ho lo stesso problema da cira il 25 maggio e se può essere di consolazione non è un problema del ns beneamato registratore ma il problema è propio dovuto al segnale Guide Plus, infatti ieri ho contattato il servizio assistenza Sony il quale mi ha confermato che è un problema generale in varie zone d'italia e tra queste zone il Veneto:cry: , io sono di Treviso...tra l'altro MTV la ricevo benissimo e per vari mesi nn ho mai avuto un problema.
A questo punto mi chiedo se non sia il caso di aprire una nuova discussione oppure una richiesta ad AVmagazine come disservizio... voi che ne pensate?
Qualcuno sa come contattare il personale addetto all'antenna del Monte Venda?
-
io sono in Puglia....e sospettavo una cosa del genere....
in effetti non conosco altre impostazione per far si che si riprenda la guide..
-
Io sono di Vicenza e ho avuto lo stesso problema ma mettendo come host channel il 108 di sky (MTV) si è riscaricata la guida
-
Salve ragazzi.
Sono nuovo di questo forum e scrivo in questo thread perchè sono interessato all'acquisto del Sony RDR-HXD870.
Leggendo un po di pagine ho visto che si tratta sicuramente di un prodotto valido, ma mi domandavo se era veramente conveniente prendere questo modello (per il fatto del ricevitore digitale integrato) o magari un modello equivalente (ma senza il ricevitore e meno costoso) tipo il RDR-HX750.
Attendo i vostri consigli
Grazie
-
x Marcot79
mi spieghi la questione host channel di sky???
-
Raga io sono di Busto Arsizio (Varese) e il guide plus è rientrato da qualche giorno senza toccare nulla.
Per Mr.T : Se ti interessa avere un unico prodotto che integri il digitale terrestre in chiaro ok, altrimenti prenditi il modello senza DTT e il decoder a parte per poter usare premium e la7.
Ciao
P.S. Ma il firmware non l'hanno più aggiornato ? lasciano tutte quelle traduzioni in italiano fatte con i piedi ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
x Marcot79
mi spieghi la questione host channel di sky???
è semplice: come host channel imposti
manuale - decoder esterno - canale 108
poi con il g-link cambio il canale da solo, la palla è che bisogna sempre lasciare il decoder di sky acceso
-
Wolf76, da quanto tempo non ricevevi la guide?
che impostazione dell'host hai?
-
Ciao
Io non ho il DVD-REC Sony e non sono sicuro di aver capito perfettamente cone funziona questa guida con Sky, ma credo di aver capito che è in grado di scaricarla dal decoder sky direttamente.
Scrivo perché comunque sono un utente Sky e ho notato anch'io che da qualche giorno ci sono problemi con le didascalie tipo "descrizione dell'evento non disponibile" su parecchi canali.
Se qualcuno di voi pensa che le 2 cose siano correlate, allora vi può servire sapere che staccando fisicamente la spina del decoder sky e riattaccandola, dopo circa un minuto di tempo di avvio, le informazioni sugli eventi ricompaiono. E' anche vero che dopo 3 o 4 giorni ho dovuto riepetere l'oerazione, ma potrebbe essere un problema momentaneo.
Se invece non ho capito un tubo, scusate se vi ho fatto perdere tempo.
Ciao.
P.S. Anch'io presto sarò un possessore di un 870 e magari chiederò aiuto. :p
-
Ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se l'870 riceve anche il segnale digitale terrestre in hd (quelle di cui si parla tanto per gli europei) perchè io lo ricevo ma sento solo l'audio!
il tv è un samnsung crt slim hd ready dovrebbe essere il modello cw-29z40
grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi:cry:
-
Ovviamente non riceve canali ad alta definizione, semplicemente perchè il tuner interno non è adatto a ricevere canali ad alta definizione...
-
Ho appena comprato 870 e lo collegato(hdmi) al SONY 46W4000.....
Ho bisogno di alcuni consigli su come impostare HDMI:
1 Risoluzione schermo 1080p-1080i-720p......quale?
2 uscita 4:3 su full o no?
3 controllo hdmi....on o off?
GRAZIE
-
Io ho impostato su 1080p (ho un fullHD)... Ad ogni buon conto fai qualche prova, giusto per vedere se funzionano meglio scaler/deinterlacer della TV o del DVD-R. Prova 576i/576p/720p/1080i 1080p . Spazio colore composito 4:2:2. Pagina 162-163 manuale.
Controllo HDMI: visto che hai TV Sony, metti on. Se tu avessi una TV di marca diversa devoi lasciare off. Pag 23-163 manuale.
4:3 uscita video: visto che la tua TV avrà sicuramente un tastino sul telecomando per cambiare il formato, imposta FULL. Pag 163 manuale.
In ogni caso non sono impostazioni che possano fare danni a TV o DVD-R, quindi puoi tranquillamente fare qualche prova per vedere cosa succede cambiando...
-
rdrhxd970 & pinnacle 11
Inserendo un supporto dvd prodotto tramite computer con il programma pinnacle 11 ultimate non viene visualizzato il menù con le thumbnaills creato da quest'ultimo,ne tantomeno parte la riproduzione.
Il disco in questione funziona regolarmente su tutti i lettori dvd provati ed anche su dvd recorder Sony precedenti a questo modello.In particolare su dvd recorder Sony precedenti a questo modello è sufficiente premere il tasto menù o top menù per fare apparire il menù cosi come è stato creato dal programma pinnacle 11.
Da premettere che i supporti dvd creati dalle precedenti versioni di pinnacle funzionano regolarmente.
-
X andybike
Acquistato da 1 settimana e nn ho avuto il tempo di leggere il manuale....GRAZIE!