Non ho voglia nemmeno di rispondere in tutta onestà,del resto cosa dovrei dimostrare? che il tv si vede bene? che la matrice è corretta? a chi poi? ...CUT...? ehhh auguri e figli maschi :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Non ho voglia nemmeno di rispondere in tutta onestà,del resto cosa dovrei dimostrare? che il tv si vede bene? che la matrice è corretta? a chi poi? ...CUT...? ehhh auguri e figli maschi :rolleyes:
Figurati quanta voglia ho io di confrontarmi con chi si illude (e illude gli altri) di essere sveglio e invece dorme.
Delle chiacchiere di chi non ha né la voglia né gli strumenti per dimostare nulla cosa può interessarmi?
E poi di Grazia, tu chi saresti a parte l'atteggione di turno? il gabibbo di bocca buona che dopo aver pianto tanto finalmente ha trovato la pace nell'eecolor del greco e nemmeno si vergogna di blaterare "sull'accuratezza"?
Ma sai cosa? auguri sinceri a te e buono scambio di inutili screenshot con gli altri pecoroni del gruppo whatsappete.
Però tranquillo, si vedono bene eh!? :muro:
...CUT... (o come ti chiami) in anzi tutto ti e' stato risposto le differenze sulla correzione sonda TV che non mi pare sia il argomento in questione. Poi attieniti alle provocazioni... Non mi pare molto costruttivo il tuo intervento come d'altronde non lo sei mai stato e abbiamo cercato sempre di aiutarti e darti una mano, non mi pare giusto il tuo comportamento.
L'utente protoattinio non desidera che il suo nome venga divulgato, pertanto utilizzate il suo nick per identificarlo.
con l'occasione vi esorto a non utilizzare toni polemici nei vostri post, pena l'esilio forzato :huh:
Mi iscrivo a questa discussione, mi tornerà sicuramente utile.
Benvenuto dodox
Ho effettuato la calibrazione della scala di grigi al mio oled b6, ho usato solo quella a due punti ottenendo un delta E sotto all'1 di media toccando solo il rosso e il blu. Il problema é che ora con il 0% black lo schermo non é più spento. Come devo agire ora per ritornare al nero assoluto? Abbassando la luminositá non accade niente.
Hai alzato il blu nei 2pt basso 3 questo accende il pannello.
O ricalibri usando rosso e verde nei 2pt basso.
O abbassi ulteriormente la luminosità.
Indica i valori che hai usato.
Sotto 1 DE con solo 2pt è molto difficile, posta uni screen.
Stasera vedo di mettere lo screen, il verde non l'ho toccato perchè nelle guide ho letto che sarebbe meglio non toccarlo ma se mi dici che è colpa del blu allora provo a rifare la calibrazione non toccando il blu nel basso. È corretto per l'oled impostare in hcfr non refresh display e usare dei pattern con window?
Qualcuno ha poi calibrato in HDR? risultati?
Abbiamo un setting valido per lo sport? In particolare per il calcio?
sport con sky? se si settalo a 720p che va decisamente meglio sulle carreggiate laterali, se ce' una cosa che gestisce male il tv e' l'interlacciato.
Grazie Carlo.
Ma il resto delle impostazioni? In modalita' sport come esce di fabbrica e' una cosa indecente.
uso la calibrazione dei film , con solo piu luce Oled e deblur al max, dejudder spento mi raccomando che crea solo artefatti.
Buongiorno ragazzi, vedo che il thread è stato abbandonato... volevo chiedervi se avete una soluzione al mio problema: spesso quando guardo film o serie TV, nelle scene più 'movimentate' noto un fastidioso effetto scia che non so come togliere. Qualcuno ha oppure ha avuto questo problema e l'ha risolto? Se sì, come? Grazie mille