Scusate la mia ignoranza, ma che sarebbero i file "web-dl-mkv"?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la mia ignoranza, ma che sarebbero i file "web-dl-mkv"?
Materiale di alta qualità, suppongo. :rolleyes:
zidoo ha messo in vendita separatamente il telecomando del x20 col nome di "zidoo V8" il miglior telecomando che abbia mai provato: audio/subtitle e molti altri pulsanti posizionati in modo perfetto è intelligente... peccato il prezzo 52,72€
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1Qt9VB...Dq6xfhVXaJ.jpg
per chi ha ancora il telecomando stock del x9s consiglio sempre di prendere il telecomando del x10 ad un prezzo molto più abbordabile.
Sono tornato alla 2.0.15 dalla disperazione, soltanto che il wallposter non ha tutte le migliorie implementate dopo.
Qualcuno ha per caso provato ad installarlo a parte estraendo l' apk dai fw più recenti?
Io l'ho trovato nello zip in system>preinstall>zidoo_poster.apk, credo sia quello.
Io ho installato ultima beta v2.1.19 ,provato con 4 webdl di serie diverse senza nessun problema.
Ho la sensazione che vediamo file diversi da fonti diverse.
Servirebbe 2-3 file comuni per dei test da condividere i link in privato altrimenti non si capisce un tubo ...
Web-dl serie non ne uso, ho il problema del framerate, ovvero che, con certi mkv, dopo tot minuti si hanno i "singhiozzi" per 1-2 secondi.
ho pensato questa scorciatoia per il problema del Bluetooth ma non si riesce ad installare la sola apk
se volete provare http://lightdlmovies.blogspot.com/20...web-dlmkv.html
Domanda probabilmente banale: la app home Theatre 2.0 é in italiano e ha copertine e trame etc. anch'essi in italiano?
di solito si
Perché di solito? Ci sono eccezioni?
meglio uno zido 9 o himedia 10?
Domanda per voi possessori. Vedendo un file video con il lettore interno, è possibile avanzare per capitoli?
Altra domanda, Netflix è in 4k?
ragazzi...mi consigliate un venditore italiano di questo prodotto che spedisce direttamente dal nostro paese?
ps
in alternativa se il prezzo è nettamente inferiore valuto anche un venditore europeo