Visualizzazione Stampabile
-
....santa "aria fritta".....:D
Altrimenti come si crea l'hype? :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Ma vi immaginate un dlp led da 0,95" con matrice 4k in fascia media sui 9000 euro?
.....[CUT]
Togli il 4k che non serve a nessuno ora e ottieni un Vango :) ah gia il Vango non ha nero...ma grigio, suprattutto in sale dedicate..come no, vero :asd:
-
Si nero, grigio,marrone, ma la verita' e' che non lo producono piu',con somma goduria dei possessori di quando poi lo si vuol rivendere...;)
E aggiungerei che oltre certe basi schermo il vango non 'gna fa a riempirli adeguatamente....
-
Citazione:
Gaara80
Ok allora dimmi qualche dlp della scorsa "generazione" quindi comparabile con jvc 2013 e sony 2013 che ALLO STESSO PREZZO
Runco Quantumcolor Q-750 che certamente preferirei ad un jvc RS66
edit: ma anche un Sim2 Mico 50
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
edit: ma anche un Sim2 Mico 50
Si ma vaira custa? :asd:
-
Siamo in par col proiettore in oggetto.
-
Citazione:
stazzatleta
per chiuder eil discoorso DLP Vs LCD, se notate le tecnologie si sono affermate in fasce complementari ma non adiacenti.....fascia alta che ha un preciso riferimento dove i numeri sono piccoli e clientela per la quale il prezzo non è un problema..........[CUT]
sono sostanzialmente d'accordo con tutto quanto descritto da Stazzatleta, salvo per l'ultima parte.
Tengo a precisare che tra gli utenti della fascia alta vi sono sicuramente anche appassionati come il sottoscritto che non definirei della categoria "quelli per cui il prezzo non è un problema". Semplicemente la passione spinge alcuni a rinunciare ad altre aree del superfluo, oltre a mettere in conto qualche piccolo sacrificio. Cerco di essere ancora più esplicito: a chi non farebbe piacere ritrovare la medesima qualità spendendo una frazione del proprio riferimento? Purtroppo, ed in tal senso rispondo anche a chi parlava di fette di prosciutto sugli occhi, le mie recenti esperienze dimostrano che la qualità si paga :rolleyes:
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
....par col proiettore in oggetto.
Ma non costa 14000 euro con ottica standard!?!
Son 4000 euro in piu' rispetto ad un rs66.....:rolleyes:
Mica tanto in par...:p
-
Citazione:
gil
Si nero, grigio,marrone, ma la verita' e' che non lo producono piu',con somma goduria dei possessori di quando poi lo si vuol rivendere...;)
E aggiungerei che oltre certe basi schermo il vango non 'gna fa a riempirli adeguatamente....
E chi lo vuole vendere per i prox 2-3 anni :) ah già...bisogna tutti fare l upgrade per il prospero 4k :asd:
Conosco gente che sotto i 3 metri di schermo non ha notato nessuna differenza abissale tra Vango e 1000...figurarsi tra Vango e 500:O
-
Citazione:
gil
Ma non costa 14000 euro con ottica standard!?!
Son 4000 euro in piu' rispetto ad un rs66.....:rolleyes:
Mica tanto in par...:p
Quello era il prezzo di 3 anni fa quando uscì : son portato a supporre che sia sceso un pò nel mentre (ma magari mi sbaglio)
-
infatti i 2 dlp che citi Cetto sono paragonabili in termini di prezzo ad uno street price scontato del sony 1000, euro in più o meno. Ma è la giusta categoria per confrontare le macchine. Qualcuno di voi ha un Runco o un Micio in Campania? Sarei disposto a portare anche il mio Sony, non per determinare chi sia migliore, cosa che dipende dai gusti, e dalle preferenze, io le mie le ho già espresse, ma per capire i pro e contro di due diverse tecnologie e per cultura personale.
-
Citazione:
tmac22
...Conosco gente...
La solita frase che sento sempre piu' spesso :p...."conosco l'amico di mio cugino dove suo zio ha visto da un suo amico di un caro nipote....:D
-
Citazione:
antonio75
Qualcuno di voi ha un Micio in Campania?[CUT]
Beh io ne ho uno
Più un cane :D
-
Ah ah ah!!! :asd: :asd:
Ma....Antonio, solo in Campania o intendevi in "campagna", perche' allora ne ho anch'io uno............piu' due figli....:D
-
Ragazzi ma si è mai parlato di raduni?? :D