Non è un problema di adsl... ho un'ottima linea... la TV si impalla, a volte sembra che carica male l'applicazione, poi spengo, riaccendo dopo 30 sec si riavvia tutto e funziona bene... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Io ho comprato da pochi giorni il modello europeo (47pfl7606H/12), l'ho aggiornato tramite USB e poi ho inserito il WiFi originale e ho subito viaggiato sulla rete senza impallamenti vari.
Tieni presente però che la Net-TV è lenta rispetto al PC.
La utilizzo pochissimo, perché la sua lentezza fa proprio passare la voglia.
Io ho un PC in sala che uso come media center collegato al TV con il DLNA, mooolto meglio.
Ciao.
Si anche io ho il pc in DLNA ma per vedere youtube come fai? è così tanto comodo farlo direttamente dalla TV... ufff...
Ho installato il programma apposta della philips per collegare tramite DLNA. Poi accendo la TV e vado nel menu e scelgo "collegamento a PC" e poi vado sul PC dove vicino all'orologio c'è l'icona del programma della philips e clicco sopra dicendo di attivare il collegamento PC-TV.
Poi navigo con tastiera e mouse del PC ma vedo sul TV (ho tastiera e mouse wifi).
Comunque la cosa migliore è scaricare i filmati di youtube con Mozzilla Firefox e il pulg-in aggiuntivo DownloaderHelper.
Cioè con firefox apro su youtube il video 3D da scaricare, clicco sul tasto di DownloaderHelper e scelgo di scaricare con risoluzione a 1080p e ottengo un file che poi metto su chiavetta USB e vedo in TV.
Così il filmato mi resta pure.
Ciao.
Tieni presente che possono migliorare quanto vogliono il software tanto l'elettronica della TV è troppo lenta e quindi la net-tv sarà sempre lenta!
Meglio usare il TV solo come un gigantesco monitor e basta! ;-)
Ciao.
Ciao a tutti,
finalmente ho quasi raggiunto il nirvana con la tv.
Dopo aver compreso il funzionamento del lettore Philips dei 3D mkv e degli strumenti di muxing ora sono soddisfatto.
Rimane l'unico neo dei coni luminosi ma ho notato che si presentano solo quando il nero non è trasmesso come tale ma solo come assenza di altri colori. Poi appena trovo il cacciavite adatto proverò anche la svitatura.
Ora l'ambiente è così configurato:
TV con chiavetta USB WiFi
Disco USB connesso per film e contro film e telefilm
iPhone come telecomando alternativo tramite App Philips e iPad come tastiera e telecomando con stessa App.
Pc Win 7 collegato con WIFI Media connect (anche se ho grossi problemi con il firewall e di stabilità)
Prossimi step:
collegare Mac con Serviio
Provare il collegamento tramite power line, i devices dovrebbero arrivarmi oggi, vi aggiorno su come funzionano :)
L'obiettivo finale è di:
- avere i contenuti multimediali fruibili tramite poweline
- disporre di connessione wireless per il collegamento con mobile devices
- poter leggere da disco esterno contenuti di grandi dimensioni
per ora sembro sulla strada giusta:D
ecco a voi un nuovo possessore della PHILIPS 47PFL7606M/08.
piacere :D
che dire, tutto sommato sono molto soddisfatto dell'acquisto.
PRO:
* design della TV
* materiali
* occhiali 3D molto leggeri e comodi (rispetto a quelli che regala l'LG)
* i neri non sono al top ma temevo molto peggio
* app iPhone per usarlo come telecomando
* ambilight bellissimo
CONTRO:
* smart tv lenta, limitata, pochissime applicazioni e pochissime utili. in un commento: INUTILIZZABILE
* telecomando senza tasti illuminati (è scomodissimo quando si guarda la tv in ambiente buio o con poca luce)
* troppi passaggi per sapere la trasmissione che si sta guardando
sarà un piacere scambiare con voi dubbi e pareri :)
buondì gente, ho una tv philps mod. 7696m/08; volevo chiarimenti sul seguente problema:
tv collegata tramite chiavetta wifi philips a router fastweb sempre con qualunque software Dlna sia installato (serviio, nero media home ecc ecc) dopo pochi minuti la tv si scollega dal pc e devo spegnere la tv per poi riaccenderla. La tv è aggiornata all'ultimo firmware di febbraio.
x gioylo
anche se son tornato alla vecchia versione di serviio 0.6.0.1 quando vedo avatar 3d và a scatti....devo aumentare la ram del pc???!
grazie a tutti per le gentili risposte, buona giornata.
x GIUAN......io avatar lo vedo benissimo, uso un pentium 4 2GHz e 1 giga di ram e penso proprio che nn sia merito del pc . Mà è solo avatar o altri MKV, magari è stato muxato male. ti ho mandato un messaggio privato.......... ti vorrei dire pure che fastweb e' un po' balorda come linea,(se hai dato tutti i permessi nelle impostazioni e nn và)dovresti povare a crearti un IP PUBBLICO sempre cn fastweb e vedere se ti fà lo stesso difetto.....poi se ne puo' riparlare...ciao
ciao a tutti.
una domanda, forse banale, ho trovato su Amazon gli occhialini per il DUAL GAME (ecco qui).
potreste per favore confermarmi che possono essere usati anche come "normali" occhiali 3D per guardare film e trasmissioni in 3D? :help:
grazie a tutti :)
quì risparmi http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60752636 opss.....ho visto adesso che a quel prezzo forse,sono solo online.io li ho provati,bello veramente giocare cosi'.....ora nn li ho piu' li ho regalati,ma' nn penso ci siano problemi a vedere poi il 3D,cmq nel sito è spiegato bene il funzionamento.....ciao
guardolatv, non puoi usare gli occhialini dual gaming per il normale 3d. hanno due lenti uguali, o tutte destre o tutte sinistre. Vedresti una immagine 2D. volendo puoi costruirli scambiando una lente dagli occhialini del cinema.
Tutti i giochi che supportano il 3d, ad esempio gow3