Invece a me dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware mi sembra che la tv ci metta un pò di più ad avviarsi dopo l'accensione..
Visualizzazione Stampabile
Invece a me dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware mi sembra che la tv ci metta un pò di più ad avviarsi dopo l'accensione..
Salve volevo sapere come si pou' fare a collegare una cuffia al nostro televisore dato che e' sprovvisto di uscita cuffie ma ha solo l'uscita ottica e ovviamente non ho uno stereo o un sitema dolby da collegare alla tv in cui potrei attaccare la cuffia.
Salve
un mio conoscente ha acquistato questo televisore qualche giorno fà , e ha riscontrato un problema.
Tutte le mattine alle otto il televisore si accende :eekk: , pensavo avesse lasciato il trailer di "Paranormal Activity" :D nel lettore dvd , ma mi ha detto che ha disattivato tutto quello che è riuscito a trovare ( aggiornamento DTT , accensione programmata ecc. ) nel menu del TV.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile :what:
Roberto
Se cerchi nella discussione ufficiale del fratello maggiore 7000 trovi quello che cerchi;)Citazione:
Originariamente scritto da kalel7
Ragazzi ma voi la 360 al 32b6000 come l'avete collegata?
Io in component ho le scie fastidiosissime a pes
Ho provato il game mode on ma pes si vede male, inoltre fifa10 ha delle imperfezioni.
Se la collego in vga cambia qualcosa?
Ho provato a vedere qualche mkv ma noto degli aloni sopra le figure in movimento a volte.
Lo fa anche a voi?
eh va collegata in hdmi però deve essere una xbox360 nuova di quelle con tale uscita...
vga già molto meglio del component se non hai l'uscita hdmi sulla 360
mkv dipende dalla qualità dello stesso, ho guardato certi film a 1080p che pesano 10GB e si vede da paura senza alcun problema
Digli di provare a modificare l'ora dell'orologio del tv. Se si accende sempre e comunque alle otto, digli di chiamare un esorcista...:DCitazione:
Originariamente scritto da rogima
Se, invece, si accende sempre, ma ad un'ora differente, digli di controllare nel menu del tv perchè avrà attivato sicuramente l'accensione automatica...
P.S. Digli anche di controllare di essere in Home mode e non in Shop mode...anzi, questa è la prima cosa che deve verificare...;)
Ciao a tutti,
prima di decidermi a scrivere ho girovagato un pò nel forum, ma non ho trovato tutto quello che cercavo... sicuramente a causa della mia ignoranza in materia di LCD/LED...
Chiedo così l'aiuto di qualche volenteroso che abbia voglia di risolvere alcuni miei dubbi...
Da qualche mese ho comprato il televisore in oggetto, nel dettaglio il modello ue32b6000vp, ed a parte qualche difficoltà nei settaggi non ho avuto grossi problemi. Ieri però ho comprato una cam per sfruttare il decoder digitale integrato, che a detta del venditore dovrebbe esserer HD.
Ho inserito una card Mediaset e mi sono sintonizzato su Premium Calcio HD... delusione... si sentiva l'audio, ma video niente... Nel manuale della cam leggo che questo capita quando il decoder in uso non supporta l'HD.
Ora, qual'è la verità? il decoder non è HD o magari sbaglio io qualcosa?
Altra cosa che non mi è chiara... premendo info leggo sul video, tra le varie informazioni, che i programmi sono 576i, ma non trovo modo di portarlo a 1080 come (credo) dovrei invece poter fare...
Infine (questo lo cercherò meglio nel forum), mi sapete suggerire dei settaggi ottimali?
Ringrazio tutti per l'attenzione ed aspetto fiducioso i vostri commenti...
Ciao
EDIT: continuando la ricerca sul forum:
ho trovato interessanti settaggi, ma quasi tutti specificano che si tratta di roba per HD, sconsigliandone l'uso con SD...
dove cavolo è sta menu du servizio? si intende il menu normale del televisore? perchè io sto autodimming non lo trovo.. :P
576/1080... mi sembra di aver capito che 1080 si ha solo con HD?! il decoder esterno (non HD) mi permette di cambiare a piacimento...
salve vorrei un consiglio su questo lcd a led.
io uso la tV per la maggior parte con film in hd, blu ray, ps3 e xbox.
dite che questo televisore merita oppure conviene aspettare conservare qualche soldo in più e prendere un altro modello tipo il 7000 8000 o altra marca?
pro e contro del suddetto ?:)
grazie
Ho visto che due giorni fa è uscito il nuovo firmware (2008) per la serie B6000VP. Qualcuno l'ha provato? C'è qualche cambiamento degno di nota?
robbberto, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte. Grazie.
[QUOTE=Giuggiola]Ho saputo che il VW non è certificato dalla Samsung per la cam+ mentre il VP è cam+ compatibile
QUOTE]
confermo :D
chiedo scusa ho provveduto.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
ma credo che sia questa la sezione giusta per un consiglio su l acquisto del suddetto lcd.
è un lcd valido per blu ray xbox ps3?
Ciao a tutti. :)
Desidero porre una domanda facile facile per chi possiede un B6000.
Mio padre lo ha appena acquistato e mi ha riferito telefonicamente che l'apparecchio è sprovvisto di spia di standby... eppure sul manuale che ho scaricato dal sito ufficiale Samsung si legge testualmente: "E' possibile attivare la modalità standby del televisore per ridurre il consumo di corrente [...] Premere Power sul telecomando. Lo schermo si spegne e sull’apparecchio compare la spia di standby."
Potreste illuminarmi a riguardo? :confused: Vorrei poterlo aiutare - mio padre trova utile la presenza della spia - ma non ho a disposizione l'apparecchio.
Grazie. ;)
Ragazzi il mio è un VP quindi compatibile con la cam HD,
sapete dirmi se è già uscita questa cam hd per il nostro TV?
Se sì dove posso trovarla?
Grazie