Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
che esagerazioni però....addirittura un sottoprodotto pirata...
Chiaro che esageravo volutamente.
Però non ricorda proprio i tipici problemi da versioni artificiose che si trovano sul P2P frutto di fusioni di video USA doppiato ad hoc con audio preso da DVD italiano ma dimenticando delle scene?
La mia preoccupazione è che, diversamente da casi tipo "Il gladiatore", questo è un problema che affligge solo noi!
Nel caso di problemi video si rivolta il mondo intero; in questo caso non so se quattro gatti possano farsi sentire a sufficienza... specie se alcuni di essi giustificano e non si curano tanto del problema.
-
beh giustificazioni non ce ne sono state, nessuno ha detto che è giusto che sia così e la lamentela è chiaramente unanime...
c'è stata solo la constatazione che, a prescindere dagli errori, il cofanetto ha un notevole valore..non è insomma tale da restare sugli scaffali (come lo era il Gladiatore)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
... specie se alcuni di essi giustificano e non si curano tanto del problema.
io per quanto mi riguarda non sottovaluto certo il problema...figurarsi vado in sclero se c'è un'ombra sulla custodia...per me dovrebbe essere tutto perfetto...ma realisticamente valuto la diversità dal problema gladiatore...d'altronde un problema di video (diffuso come sul gladiatore)credo sia decisamente + grave....ecco che (seppur per me rimane ancora un miracolo unico)abbiamo avuto la sorpresa di una riedizione....qui la vedo + dura....il che non vuole certo dire che giustifico questi errori...
-
Io invece trovo questi errori molto più gravi e ingiustificabili rispetto a quanto fatto con Il Gladiatore.
Qui si voleva offrire un'immagine più "commerciale" a fini esclusivamente commerciali (usando i filtri per levigare e rendere maggiormente razor l'immagine per farla sembrare più definita ai dilettanti dell'alta definizione), credo non si sarebbero mai aspettati neanche loro una levata di scudi di gente competente con petizioni e quant'altro...e quindi sono corsi ai ripari.
In Alien 3 si tratta di errori dovuti alla noncuranza ed al dilettantismo, non c'é dietro alcuna strategia commerciale (anzi, potrebbe costargli qualcosa da questo punto di vista)
-
Sono sconvolto da chi prendere il il difetto sottogamba. Non è assolutamente ammissibile una cosa del genere. Qui si deve porre rimedio. Non è possibile una negligenza di questo tipo. :eek: Io passo la mano :cry: ma che schifo. Oltraggioso. :mad:
-
Nessuno qui ha preso il difetto sottogamba....non cominciamo con il dire cose che non esistono....c'è solo qualcuno che valuta "realisticamente"certe cose....
Citazione:
Qui si deve porre rimedio
proposte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Non è possibile una negligenza di questo tipo. :eek: Io passo la mano :cry: ma che schifo. Oltraggioso. :mad:
Qui invece si sta esagerando nel senso opposto. Questo messaggio sembra quasi ironico pensando al livello della edizione proposta.
E se invece fosse uscito con tutti e quattro i film distrutti da DNR e EE e magari pure presi dallo stesso master del DVD upscalato, con audio alla Rambo o Terminator in stereo, con orrido packing e senza il minimo extra... allora che diamine avresti scritto?
Qui ci troviamo di fronti a due restauri di massima qualità supervisionati dai registi delle opere, buon audio, tonnellate di extra, packing stupendo per ogni versione disponibile.
Si, state esagerando.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
Si, state esagerando.
Sono daccordo... IMHO quello che hanno fatto con il gladiatore è molto più grave.
-
Citazione:
Qui ci troviamo di fronti a due restauri di massima qualità...
Si, ma fino a prova contraria nel cofanetto (che non viene via esattamente gratis) ci sono anche altri due film...tanto vale che allora si aspetti l'uscita dei singoli film e poi si acquistino solo i primi due
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
quello che hanno fatto con il gladiatore è molto più grave.
Ma senza ombra di dubbio. Tra le altre cose il problema relativo ad Alien³ è ravvisabile esclusivamente nella versione Italiana, quindi prendersela a prescindere con i realizzatori di questa Quadrilogia è pura follia, tenendo conto della massima qualità con cui è stata creata. Ok, gli altri due capitoli non sono stati restaurati dalla Lowry, ma non ho letto nessuna lamentela riguardo ad entrambi, che presentano comunque un ottimo comparto video.
Niente mi dispiace, continuo a non trovarmi d'accordo con i "criticoni" nemmeno volendo. Anzi, più ci penso e più mi convinco della qualità dell'edizione.
-
Citazione:
Tra le altre cose il problema relativo ad Alien³ è ravvisabile esclusivamente nella versione Italiana
E noi esattamente dove saremmo, scusa?
Qui non si tratta mica di essere "criticoni", gli errori TECNICI ci sono e sono lì da vedere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Qui non si tratta mica di essere "criticoni", gli errori TECNICI ci sono e sono lì da vedere...
Si ho capito e guardate che sono d'accordo sul fatto che l'errore ci sia e possa dare fastidio, ma contenetevi con le sparate perchè siamo in un Forum pubblico e utilizzare simili toni equivale a creare panico e inutili allarmismi. Ok, la pecca c'è, ma è l'esagerazione il problema.
-
Citazione:
Ma senza ombra di dubbio. Tra le altre cose il problema relativo ad Alien³ è ravvisabile esclusivamente nella versione Italiana, quindi prendersela a prescindere con i realizzatori di questa Quadrilogia è pura follia
Forse sbaglierò, ma l'autoring di sto coso lo hanno fatto oltre oceano :rolleyes: se permetti me la prendo con loro che non sanno distinguere l'italiano dallo spagnolo.
Bomba sotto la macchina. :O
Le email di protesta spero portino ad un riconoscimento del danneggiamento per la parte italiana e quindi rimediare all'errore. E' un danno, che siamo realistici o meno.
Citazione:
E se invece fosse uscito con tutti e quattro i film distrutti da DNR e EE e magari pure presi dallo stesso master del DVD upscalato, con audio alla Rambo o Terminator in stereo, con orrido packing e senza il minimo extra... allora che diamine avresti scritto?
Stessa indignazione. Che diavolo me ne faccio di un video perfetto se poi nell'ascolto ci sono questi problemi? E mando bellamente a quel paese chi mi parla della lingua originale. Io voglio godermi il doppiaggio nostrano che c'è ed è completo.
-
qualcuno veda e riferisca su alien4...PLEASE!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Stessa indignazione. Che diavolo me ne faccio di un video perfetto se poi nell'ascolto ci sono questi problemi? E mando bellamente a quel paese chi mi parla della lingua originale. Io voglio godermi il doppiaggio nostrano che c'è ed è completo.
Innanzitutto stai sbagliando già dall'inizio, perchè la fase iniziale del film in spagnolo era presente anche in DVD (ora non so quale edizione, ma c'era al 100% perchè la prima volta il film lo vidi proprio con quel difetto), quindi nessuna colpa da attribuire ai realizzatori di questa edizione, se non quella di non aver corretto un difetto già presente.
E poi? Una scena di breve durata in inglese sottotitolato in uno dei quattro film, il peggiore.
WOW, questi si che sono i veri problemi dei Blu-Ray...
SCAFFALE A VITA!!!
...
Ma per favore. Addirittura bomba sotto la macchina...