Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei approfittare di questa risposta per sapere se qualcuno ha provato il downgrade al 3.15 ed il successivo upgrade al 3.55 su di un lg 19lh2000 per lo sblocco della usb e l'abilitazione alla visione di file multimediali. Il mio, ha il firm.. v03.34. Siccome ho letto quasi tutte le pagine di questo argomento e mi pare che nessuno abbia provato la procedura su di un modello analogo vorrei domandare, per conferma, quanto segue: sono già in possesso del 3.15 e 3.55. Nel rar del 3.55 c'è il 2.txt che non cita il 19lh2000, solo dal 32 in poi, mentre il Models.txt cita la serie LH20 di tutte le misure. Ho capito come si fà il downgrade ma per l'upgrade ho l'impressione che mi sia sfuggito qualcosa. Mi sono perso nei firm 3.37, 3.40, 3.55 e soprattutto non ho mai visto citato il 3.34. Sareste così gentili da farmi un riepilogo generale? E' assolutamente necessario essere in possesso di un telecomando gumbody m.e.l.i.c.o.n.s? La tv ha anche un in/out rs232, a che servè? E' utilizzabile in qualche modo? Se si può, come posso salvare il firm originale per eventualmente reinstallarlo in caso di problemi dopo la procedura di sblocco della usb? Grazie per eventuali risposte.