albatros ha detto:lo faro piu avanti e ti faro sapere.![]()
sei a posto allora, :asd:
e poi finisco l'ot....(giuro) mi ha appena "urlato" ma allora sei pronto ? [/fine ot]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albatros ha detto:lo faro piu avanti e ti faro sapere.![]()
sei a posto allora, :asd:
SxM ha detto:...prova a ripassarli con clonedvd.
Emanuele86 ha detto:Poi ho notato che in windows visualizza ext2 come file system invece ho formattato ext3(forse è dovuto hai driver che sono ext2).
ma hai formattato da windows oppure quando hai installato le nmt? Io ho formattato quando ho installato le nmt. Ora sto provando il lettore, legge qualsiasi cosa nessun intoppo, l'hdd che ho montato è un toshiba 2,5" da 120gb sata a 5400rpm.enrinan ha detto:Anch'io ho utilizzato il driver Ext2 e formattato in Ext3, ma non ho avuto nessun problema di copia. Non ho fatto caso però a cosa visualizzasse windows.
robido72 ha detto:Grazie SxM funziona su tutti quelli che ho ripassato finora (7). Ciao e buon anno![]()
Rieccolo ha detto:Salve a tutti, ma con questo apparecchio si puo vedere e registrare il digitale terrestre?
Quando ho installato NMTEmanuele86 ha detto:ma hai formattato da windows oppure quando hai installato le nmt?
Emanuele86 ha detto:un toshiba 2,5" da 120gb sata a 5400rpm.
gondrano ha detto:....niente da fare..
Esiste un modo per accedere e farlo vedere alla mia tv (così da reimpostare alla risoluzione corretta) Grazie mille.
gondrano ha detto:....niente da fare..
Rieccolo ha detto:Salve a tutti,