come si fa a prendere i punti disney con certi blu-ray validi per la promozione, ma acquistati prima che essa partisse? per esempio wall-e...
ho scritto alla disney ma ehi, chi l'ha vista la risposta :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
come si fa a prendere i punti disney con certi blu-ray validi per la promozione, ma acquistati prima che essa partisse? per esempio wall-e...
ho scritto alla disney ma ehi, chi l'ha vista la risposta :rolleyes:
sono poco seri, anche io ho mandato numerose mail per lo stesso motivo negli ultimi due mesi...
Ma anche a me , nessuna risposta :rolleyes:
capisco :(
inoltre i premi sono veramente mediocri, di interessante ci sarebbe il portatile, ma ci vogliono 10.000 punti :rolleyes:
si in altri paesi i premi sono migliori.
Comunque il portatile lo hanno tolto da tempo, anzi hanno tolto tutti i premi "tecnologici"..... :(
... qualcuno di voi ha gia preso il BD in questione, di questo splendido capolavoro di Hitchcock, rieditato, ed uscito ieri quì da noi!!??
io sicuramente a breve lo prenderò, però magari prima se si potessero avere notizie sulla qualità video-audio ed in generale, (visto anche la deludente ed agghiacciante trasposizione della precedente UK release...:mad: )...sarebbe meglio!!..poichè in giro non ho trovato ancora notizie in merito!!!...eppure lo aspettano in tanti , sia in Europa che oltreoceano, poichè sperano giustamente, (come il sottoscritto), che in questa nuova versione ci sia un miglior transfer, sotto tutti i punti di vista!!
grazie.
Per Francesco e ghiltanas dovete inviare un email a
disneymagicandmore@disneyhelp.com
spiegando il problema ed aggiungendo una scansione dello scontrino fiscale dell'acquisto che avete fatto, dall'email che avete usato per la registrazione su Disneymagicandmore, a me dopo 3 giorni mi hanno accreditato i punti di Ratatouille ( i punti non c'erano perchè era la prima versione con slipcase).
Qualcuno sa se queste edizioni in vendita su Fnac.com, sono le prime edizioni steelbook oppure sono riedizioni in amaray + booklet?
GRAN TORINO
http://video.fnac.com/a2815816/Gran-...stwood-Blu-Ray
BATMAN - THE DARK KNIGHT
http://video.fnac.com/a2815810/The-D...n-Bale-Blu-Ray
Grazie!
NON sono steelbook, ma (penso che tu già lo sappia) puoi prendere le edizioni Tedesche che hanno comunque l'Italiano e al momento costano 11€ e rotti
Batman The Dark Knight
Gran Torino
ho visto su amazon uk questi 2 blu ray . qualcuno sa se c'è l' audio ita ?
Mai sentito della lista di Jimbo e dell'indicazione che se un titolo manca in quella lista o se non è indicato nulla tra parentesi allora l'audio ita non c'è o c'è solo nei dischi italiani?
visto che non erano ancora usciti qui da noi e da poco in uk poteva essere una svista o una dimenticanza........:rolleyes: :rolleyes:
Piranha in UK mi pare sia uscito in BD a gennaio e da noi al cinema a marzo quindi per logica il doppiaggio ita non avrebbe potuto esserci.
Inoltre entrambi i film sono distribuiti da case italiane quindi l'audio ita ci sarà solo in Italia.
qualcuno ha notizie in merito ?Citazione:
Originariamente scritto da jump976
Su diversi siti pirata è comparsa questa release ma per chi lo vuole acquistare legalmente come me risulta introvabile!
Ho cercato su parecchi siti italiani e stranieri ma NISBA.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Posssibile mai che i pirati arrivino sempre prima dei negozi anche online?
Il primo aprile esce l'edizione normale, della 3D non ne vedo ombra :rolleyes: