Ma perchè raitre me lo mette sul 7? !!!
E' aggiornato all'ultimo fw.
Qui in in veneto il digitale c'è da dicembre.
Secondo voi qual'è il problema?
Tocca usare un altro profilo per forza? :(
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè raitre me lo mette sul 7? !!!
E' aggiornato all'ultimo fw.
Qui in in veneto il digitale c'è da dicembre.
Secondo voi qual'è il problema?
Tocca usare un altro profilo per forza? :(
Anche io sono stato costretto ad usare un profilo personalizzato.
Da me Rai3 è irrimediabilmente sul 15. Dal punto di vista degli aggiornamenti questo modello mi pare un po' trascurato. Fortunatamente si difende bene per molti altri versi.
Non "irrimediabilmente". Basta usare un profilo personalizzato e i canali vanno dove vuoi.
Però se poi rifai la risintonizzazione tocca rifare il profilo.
La funziona che ordina i programmi secondo uno stamdard definito si chiama lcn. Ce l'hanno persino i telesystem da 10 euro. Mannaggia.
Si, ma non credo che l'LCN esistesse già quando uscì il nostro TV.
Credo basterebbe un banale aggiornamento del firmware. Infatti il termine "irrimediabilmente" era riferito alla sintonizzazione automatica che riesco a fare egregiamente con l'I-Can 2000, che ho acquistato due anni prima del televisore e con il decoderino-scart che il Cral ha regalato a mia moglie per Natale, che non penso sia un gioiello di elettronica evoluta. :D
Guarda, bisogna rassegnarsi, nemmeno a modelli di TV ben più recenti del nostro vengono rilasciati aggiornamenti firmware.
Il discorso aggiornamenti sul px70 è piuttosto complicato visto che non ha (apparentemente) ingressi usb/card. Dico apparentemente perchè c'è l'ingresso SD (come sul 700) ma non è accessibile dall'esterno. Quindi o assistenza o onair su dtt; troppo costoso.
Cmq qualche firmware, a livello di assistenza, è uscito.
ho letto, ma non ho provato perchè tanto uso il profilo personalizzato con solo i canali messi da me, che bisogno mettere nel menù istallazione la lingua italiano ma il paese "germania"Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
in germania infatti lcn era già attivo diversi anni fa mentre non lo era ancora in italia quando è uscito questo TV.
questa storia che ogni volta che cambiano le frequenze bisogna risintonizzare tutto e rifare daccapo la lista personalizzata è una scocciatura, perchè anche l 'LCN va bene solo fino al 7 ma poi ...
Ciao BOH?
Scusa ma vedo adesso che hai Mysky hd!! Io l'antenna dal TV l'ho proprio scollegata, e tutti i canali, sia SAT che DTT, li guardo tramite il decoder di sky!
Cioè per avere il firmware bisogna portarlo in assistenza?Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
No, lascia perdere. Ricordo di un firmware successivo alla versione installata, ma che andava a fixare un possibile problema con gli altoparlanti interni. Di nuove opzioni manco l'ombra. Poi non ho saputo più niente, ma penso che non ci siano stati ulteriori sviluppi.
Il px70 non ha avuto alcun supporto software da panasonic, nemmeno la certificazione per la cam dtt...anche se poi mi pare che funzioni ugualmente.
Oddio, dipende: la mia, marcata Samsung, è spirata dopo sei mesi ed ovviamente non c'è stato verso di farla riparare in garanzia, perché utilizzata su una TV di marca differente. Ho parzialmente ammortizzato l'investimento con i quattro mesi di visione gratuita dei canali MP di allora. In seguito non ho più riprovato, perché con Sky non sento il bisogno di avere anche MP.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
La CAM andava semplicemente aggiornata presso i centri autorizzati Samsung (operazione gratuita), dopodiche funzionava nuovamente.