Benvenuto tra noi gaddabello! Facci sapere a test finiti come ti trovi ;) In prima pagina c'è tutto: test e settings
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto tra noi gaddabello! Facci sapere a test finiti come ti trovi ;) In prima pagina c'è tutto: test e settings
Di fatti... io quando mi arrivo a casa la prima cosa che dissi: che bello mi sembra un I PAD da 46 pollici....:D
poi quanto lo visioni .... ti piace ancora di piu'... della sua qualita' assoluta visiva...
solo per sicurezza, ho visto dei limiti del 855 (in realtà di tutti i sony) a leggere mkv e files > 4gb
ma con un media player (io ad esempio ho un himedia 3d) a cui si collega a sua volta l'hd con mkv anche di 18gb non ci sono problemi e si vede tutto perfettamente, giusto ?
qualcuno me lo puo' confermare ?
perchè non mettiamo delle foto (o magari un sotto post apposito) del vostro tv, su come l'avete alloggiato e sistemato?
magari gli altri si fanno un idea su come poterlo mettere, dimensioni, o altre idee in vista di un acquisto o un cambio di posto
la butto li :D
Siamo 104 possessori!! Se ognuno mette una foto il topic si intasa notevolmente! Non si può fare...ogni tanto cmq qualcuna la propria postazione l'ha postata.
Ma tu sei un possessore Tommaso? Ci sei in lista possessori in prima pagina?
Sull'S790 ci colleghi quello che vuoi anche in NFTS, sulla tv anche ma ti conviene formattarla in EXfat(sulla tv parlo) per far leggere file superiori a 4giga.
Ti aspettiamo! A sabato ;)
Finalmente ragazzi mi sono deciso il mio 55" è in consegna....:D data prevista 31 ottobre(speriamo prima) incrociate le dita per me:sperem: speriamo sia senza difetti .... a furia di leggere di vb/dse dei 55" mi stà venedo il coccolone....:what:
Non fasciarti la testa prima del dovuto! Ricordati di tutti gli altri possessori che non scrivono e si godono la tv...qui parla solo chi ha problemi alla fin fine...
Buon regalo di Halloween ;D
review di Vincent Teoh su HDTVtest. Taglio da 40 pollici, verdetto Highly recommended
Si, speriamo di non vedere le streghe.. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/asd/19.gif http://emoticonforum.altervista.org/.../feste/195.gif
Grazie della segnalazione rosmarc ;)
Domani mi arriva un nuovo 55 in sostituzione al precedente con vb/dse. Speriamo bene...