Non ho ampli con ingressi hdmi e l'unico multiswitch che ho provato (cinese da ebay...) mi dà problemi con la ps3 (sgancia il segnale/rumori video).
Visualizzazione Stampabile
Non ho ampli con ingressi hdmi e l'unico multiswitch che ho provato (cinese da ebay...) mi dà problemi con la ps3 (sgancia il segnale/rumori video).
Quoto al 100%!!Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
anche il mio ha quasi 3 anni e va benissimo (dopo il cambio di pannello in garanzia per le righe verticali ...)
da qualche mese ho myskyhd e devo dire che la differenza con un full HD con i film a 1920x1080i si vede (la risoluzione effettiva del nostro è 1/4 del full hd), ma per il resto e con il dvb-t si vede sempre benissimo
BOH?
Ma questo a quale distanza di visione???Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
A dire la verità la risoluzione è circa un terzo. Ma a parte questo, io il 42 pollici lo vedo a 2 metri circa di distanza.
Ottimo in qualsiasi condizione!!!:D ;)
Solo 2 metri? Non sono troppo pochi per un 42" HD Ready? Io il mio lo vedo a più di tre, dici che sbaglio?
vorrei montare questo bel plasmino a parete ma come faccio ?
non mi hanno incluso nulla nella confezione!
cosa posso acquistare per appenderlo al muro ?
Niente affatto, credimi! Poi tieni presente che prevalentemente uso sorgenti in HD.Citazione:
Originariamente scritto da J3J
@renatofast
Che io sappia non esiste TV al mondo con le staffe già comprese nella confezione. Comunque in commercio trovi di tutto, dipende dai pollici e da quanto vuoi spendere.
Anch'io, praticamente 50% Sky 50% BD.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Proverò ad avvicinarmi. ;)
42 pollici voglio spendere poco ma non voglio farlo cadere è un plasma con 3 anni ma va ancora da DIO !Citazione:
A chi lo dici!!!
Comunque sui 100 euro trovi già delle ottime staffe. Devi girare un pò, ne esistono veramente tanti tipi.
potresti essere piú specifico ? il plasma 42px70ea quali supporta, i Vesa per esempio ?Citazione:
I Vesa dovrebbero andare benissimo! L'importante è che il supporto sia di tipo universale, quindi non specifico per determinati modelli, e che naturalmente supporti TV da 42".
Poi facci sapere, mi raccomando.
;)
certamente mi riferivo alla mia visione "ravvicinata" intorno ai 2,5 metri: se devo trovare un difetto a questo Tv è proprio (solo) la definizione con contenuti HD a 1080i di myskyhd (= metà definizione verticale del segnale più metà definzione orizzontale del TV :( )Citazione:
Originariamente scritto da J3J
per il resto è fantastico
peccato poi per l'assenza del decoder terrestre HD interno (ma ho risolto con la digital-key del myskyhd )
ciao
BOH?