Credo si intenda il limite di grandezza per singolo file
Visualizzazione Stampabile
Io ho utilizzato tranquillamente anche una chiavetta da 64GB.
Il problema dei file oltre i 4GB rimane per chi ha un mac, deve per forza installare un software di terze parti che gli consenta di formattare la chiavetta in NTFS
Ciao,
condivido con tutti voi la mia esperienza.
Uno dei miei figli, qualche giorno fa, ha fatto l'aggiornamento al 5.30.03 (anche se erano stati minacciati tutti in famiglia di non farlo :mad:)
Ho verificato immediatamente alla sera il problema del nero con il pattern near black 0% ed era effettivamente acceso.
Preso dall'incazzatura, ho scaricato il 5.30.10 per vedere se cambiava qualcosa, ma senza successo. (anzi, secondo me era pure peggio)
Con l'aiuto preziosissimo di #L30Z3N, sono riuscito a fare il rollback ed a installare la 4.31.25 con piena soddisfazione in quanto adesso il nero é di nuovo spento.
Ciliegina sulla torta, questa mattina dopo 4 ore di intenso lavoro (al buio :D), sempre lo straordinario #L30Z3N, mi ha fatto la calibrazione della TV con risultati spettacolari !!
Non finirò mai di ringraziarlo !!
Per chi é in zona di Milano, ve lo raccomando :)
Ciao ragazzi vorrei anch'io calibrare questa tv visto e considerato che migliora tantissimo.Purtroppo sono di Palermo e a quanto pare nessuno in zona svolge questo lavoro.Vi chiedo se qualcuno di voi in Sicilia conosce un calibratore.Grazie
Ennesima testimonianza che la situazione è abbastanza preoccupante; le nostre tv ci propongono un aggiornamento potenzialmente fallato anche se si disattiva la voce "consentire aggiornamenti automatici" col rischio che qualcuno in casa prima o poi, involontariamente, lo installi. Si rischia di invalidare la garanzia per il rollback, ennesima beffa...
Da settembre ad oggi LG non è riuscita a risolvere e rilasciare un fw sistemato che vada bene su tutti i tv (visto che questo 5.30.03 ad alcuni fortunati non da problemi). Siamo al limite del paradossale. Davvero deluso da questa scarsa attenzione agli aggiornamenti che rilasciano e dai tempi giurassici per sistemarli. Spero si diano una mossa e che in futuro certe situazioni non si ripetano.
Un Grandissimo Piacere ilpata :). Ora non devi fare altro che guardare tanti ma tanti film ;)
In tanto consiglio vivamente di bloccare i siti lge.com lgsmartad.com lgtvsdp.com direttamente sul router sul parental control per chi ha la possibilità. Altrimenti se il router lo permette (sbloccato) da telnet o ssh nel caso di dd-wrt.
B6 Morto
Ieri sera vado ad accendere il tv e non succede nulla,la,mpeggia solo il led rosso(3 volte)e poi si spegne.Qualcuno sa il motivo prima di chiamare l'assistenza?Grazie
@ iafaccio
Hai provato a staccare la presa della corrente? Se non succede niente mi sa che ti è partito qualcosa.
Si ho chiamato l'assistenza mi ha detto di staccarla 5 ore,poi nel pomeriggio se non funziona viene il tecnico
Info
Se qualcuno fosse interessato all'acquisto del 55B6V dal 13 ottobre fino al 22 è in offerta da Unieuro a 1.499. Interessante anche il lettore UHD LG UP970 scontato del 50%: 150 €. Mi sa che lo prendo. :)