Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stinf
Ti dirò... tendenzialmente sono d'accordo con te, e infatti ci ho pensato. Però ho anche pensato che al buio la cornice non si vede proprio, e in ogni caso è molto sottile, per cui alla fine ho dato priorità al prezzo inferiore e alla base che mi piaceva di più. Finora non mi sono pentito... :D
Confermo.
Al buio non si nota il colore della cornice. Anche a me piace tutta nera, ma pare quella di argento si mimetizzi bene (modo di dire) su i muri bianchi o cmq chiari...
Questione di gusti insomma... :)
-
io ancora aspetto il mio lg 55c7v....ordinato il 24/11...
Dato che la discussione si chiama consigli x gli acquisti,
vi sconsiglio di comprare da UNIEURO da una settimana mi dicono che "hanno fatto sollecito"
ma a chi??
vergognoso come trattano i (ex) clienti.
Scusate lo sfogo
-
sono tentato ad acquistare il 55b7 da mediaweb a 1560€, ma leggendo tutti questi commenti di problematiche relative al pannello attendo il price cut da amazon.
-
Citazione:
pooh81
sono tentato ad acquistare il 55b7 da mediaweb a 1560€, ma leggendo tutti questi commenti di problematiche relative al pannello attendo il price cut da amazon.
Cosa sarebbe il price cut?
-
Citazione:
stinf
Per essere precisi, oltre alla base cambia anche il colore della cornice: argento per il b7, nero per il c7. Comunque pannello ed elettronica sono identici, per cui il resto è questione di gusti personali. Da qualche parte su Youtube c'è una recensione comparativa fatta da un recensore orientale che sembra molto competente (io non lo sono...), che ..........[CUT]
Si giusto vero, dimenticavo anche il colore della cornice. Dettaglio che avevo notato anche io e preferisco di granlunga la cornice nera.
-
Su trony LG 65" b7v a 2690, nel sito c è scritto prezzo valido online, quindi nel negozio fisico no?
-
Citazione:
pooh81
Per me non scende sotto i 1500 prima della comparsa del modello 2018
-
Citazione:
Cocunu
io ancora aspetto il mio lg 55c7v....ordinato il 24/11...
Dato che la discussione si chiama consigli x gli acquisti,
vi sconsiglio di comprare da UNIEURO da una settimana mi dicono che "hanno fatto sollecito"
ma a chi??
vergognoso come trattano i (ex) clienti.
Scusate lo sfogo
A me arriva oggi il c7, in ritardo per via del furto nel magazzino del corriere. Spero almeno non ci siano problemi con lo schermo
-
Segnalo Pana ez950 a 1799 da Trony...
-
Prezzaccio, andiamo a vedere.
-
Citazione:
Spiro185
Segnalo Pana ez950 a 1799 da Trony...
Da sito Trony pare offerta valida solo per acquisti online.
Stasera passo in un punto Trony e vi faccio sapere se è offerta che possono replicare anche in negozio.
-
Se trovate un responsabile serio vi farà quel prezzo anche in negozio fisico ne sono stra sicuro per esperienza passata 😉
-
Da euronics vedo volantino 20% sui tv dal 15 al 31-12
Varrà anche x il b7? Boh
-
Raga, su Freeshop trovo il Sony 65A1 a buon prezzo. Ritenete affidabile questo sito? Grazie
-
Citazione:
m@rk
Raga, su Freeshop trovo il Sony 65A1 a buon prezzo. Ritenete affidabile questo sito? Grazie
Vai sereno l'ho preso anche io li'.