Visualizzazione Stampabile
-
infatti...
dico solo questo e chiudo perchepenso siamo leggermente OT.
io non volevo certo denigrare sony come azienda , anzi, quando mi sono rivolto aloro ho sempre trovato gente in gamba.
purtroppo i centri di assistenza sono un mondo a parte , con le loro politiche che a volte non coincidono con quelle ufficiali della casa.
voglio chiarire che nel caso specifio la telecamera non era neppure sony ma di un altra marca che ultimamente sembra aver grossi problemi e di cui fanno l'assistenza .a parer mio i tanti problemi con l'altra marca ha indotto i tecnici di quel centro ad usare la tecnica di minimizzare i difetti per non esserne travolti.
-
Ah se ve lo cambia il negozio tanto meglio! :D
Però Brenton è vero il fatto che ogni centro assistenza è storia a sè. Se avete problemi chiamate tutti quelli più vicini a voi, prima o poi qualcuno competente che capisca i problemi lo trovate!
-
Si, vediamo; mi fido di Elettronicainofferta, si sono resi disponibili a richiedere loro direttamente l'intervento del tecnico e li lascio fare.
Vediamo chi mi arriva.
-
-
Anche io sto per effettuare il reso della mia TV 55HX855.
Facendo dei test anche il mio pannello ha un lieve vertical banding oltre ai 4coni di luce agli angoli che non si sono attenuati.
Questa è proprio sfiga, dopo un GT50 con VB anche il sony mi doveva capitare.
Se mi volete mettere nella lista io ho comprato un 55" se vi serve il seriale ve lo mando in mp.
-
Ok ti riporto in difettati. Mi dispiace imax...hai avuto tra le mani il meglio che si può avere e sei stato sfortunato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
imax1974
Anche io sto per effettuare il reso della mia TV 55HX855.
Facendo dei test anche il mio pannello ha un lieve vertical banding oltre ai 4coni di luce agli angoli che non si sono attenuati.
Questa è proprio sfiga, dopo un GT50 con VB anche il sony mi doveva capitare.
Se mi volete mettere nella lista io ho comprato un 55" se vi serve il seriale v..........[CUT]
Zona centrale?
-
Citazione:
brentoncity
Zona centrale?
Si nella zona centrale ma molto lieve.
Il punto che con 2000€ di tv vuoi il meglio senza nessun VB o coni di luce troppi evidenti.
-
Citazione:
imax1974
Si nella zona centrale ma molto lieve.
Il punto che con 2000€ di tv vuoi il meglio senza nessun VB o coni di luce troppi evidenti.
Idem.
Per curiosità, è appeso il tuo?
Il mio si e non vorrei fosse un discorso di viti troppo strette visto che le 2 barre sono in zona centrale...
-
Citazione:
brentoncity
Idem.
Il mio si e non vorrei fosse un discorso di viti troppo strette visto che le 2 barre sono in zona centrale...
No il mio è poggiato su un mobile alto 35cm circa.
-
Richiesta quasi impossibile: è possibile sapere le dimensioni dell'imballo del 46"? non so se mi ci sta in macchina.
-
Citazione:
scar1986
Richiesta quasi impossibile: è possibile sapere le dimensioni dell'imballo del 46"? non so se mi ci sta in macchina.
Dimensioni confezione (L x A x P, in cm)
119,4 x 73,8 x 28,3
dal sito sony
-
Citazione:
brentoncity
Idem.
io il mio 46 lo messo al muro con staffa Meliconi.... e non mi porta nessun problema.... e di VB e DSE... manco l' ombra c'e'....:)
quindi la tua ipotesi , e' da escludere...
-
arrivato oggi stasera si testa!! esteticamente e' veramente bello!!
-
Citazione:
gaddabello
arrivato oggi stasera si testa!! esteticamente e' veramente bello!!
goditelo! auguri e in bocca al lupo...
pollici?