Il mio é 55" di novembre 2016 ed ho riscontrato il problema del nero
Visualizzazione Stampabile
Su altro sito sono venuto a conoscenza del link per il nuovo firmware 05.30.10 http://www.hifi-forum.de/viewthread-312-550.html.
Attendiamo fiduciosi il rilascio sui canali ufficiali (pubblici), questo è rilasciato sul canale di servizio per l'assistenza solo a loro riservato.
Speriamo abbiano risolto il problema. Tra l'altro leggevo che YouTube hdr non si può avere sulle nostre b6 perché il soc non supporta vp9. Poi volevo chiedere a chi più esperto se c'è la possibilità che il nostro tv ha hbbtv perché leggevo che da fine anno inizieranno a trasmettere in questo formato a discapito di mhp.
il mio settembre 2016 assemblato in Polonia, nessun problema
Anche sul mio, ottobre 16 nessun problema sul nero...
Lascerei perdere in modo assoluto l'installazione di questo presunto nuovo firmware: da notizie circolanti in rete pare che peggiori ulteriormente la resa del nero. Aspettiamo con calma il rilascio della versione ufficiale e garantita.
@ artax09
Sembrerebbe che il presunto nuovo firmware in realtà sia una vecchia versione che gira da tempo su u forum russo. Meglio non rischiare.
Domanda riguardante chiavette USB.
Come si può far leggere alla tv, chiavette formattate in modo da poter caricare file più grandi di 4Gb?
Ho provato a formattare in vari modi, ma il B6 mi dice che non è supportato :(
Grazie
Sul manuale consigliano Max 32gb e formattate in ntfs.
Io la uso in ntfs e funziona benissimo, prova con un altra chiavetta.
Io installo solo dai canali ufficiali non ho mai installato da altre fonti, era per tenermi aggiornato. Cercando su google non si trova praticamente nulla...
A proposito del firmware non pubblico, ho verificato che il sito del download è: http://su.lge.com/ che è quello riservato ai tecnici con accesso riservato, per cui non so per quale motivo lo abbiano reso disponibile al servizio tecnico, forse per fare dei test.
io ci ho collegato l'hard disk da 500gb il limite da 32gb è farlocco