è il marchio che vende sotto il nome di Wireshop, sito affidabile.
Visualizzazione Stampabile
Ma per l'offerta della soundbar con lg 55c7v si deve guardare la data della fattura?
Perchè sulla mia fattura c'è la data 28/11..
Bene, buono a sapersi....
Se scende ancora un poco.......
Il primo che arriva sotto i 1500, si aggiudica il mio acquisto 😁
io invece aspetto il 65c7 sui 2200-2300 prima di acquistare... ed in ogni caso aspetterò gennaio per vedere cosa propongono per la linea 2018
Prezzi in discesa per il modello LG 65E7V.
Es. da Tekworld, sito online di Padova, costo di 3207 euro!
https://www.tekworld.it/lg-65e7v-tvc...und-bar/782653
Non c'e scritto pero' se garanzia Italia...forse bisognerebbe telefonare o inviare una email...
[modificato, pensavo di aver citato]
Panasonic 65ex950 a 2660 su trony due giorni fa:
avevo visto anche io il prezzo, ma essendo senza scritte varie di offerte, pensavo che era il nuovo prezzo, ma il giorno dopo salito di 200 euro
adesso tornato a 4000 euro.
hai fatto un affare, almeno per quest'anno
spero l'anno prossimo con l'uscita del nuovo modello scenda di nuovo a quel prezzo o meno
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e siccome mi volevo prendere un oled LG mi sono inscritto, naturalmente avrei qualche domanda tipo secondo voi quale è meglio fra 55b7v e il 55c7v? E poi l’offerta che fà Unieuro a 1980€ che dite è buona?
Grazie per le eventuali risposte.
Sono uguali, cambia solo la base, cioè il piedistallo di appoggio. Per quello che ho capito io la differenza dovrebbe essere questa.
1980 euro secondo me non è tanto un offerta per il c7. Considera che sono uguali e il b7 ha proprio come prezzo di listino 1980 euro circa. Poi Unieuro ti vende a 1980 euro facendotelo passare per scontato.
Al Blackfriday ti scontavano addirittura i prezzi già scontati sul sito. Quello si che era un affare. Quello che dici tu micca tanto.
Io aspettarei un offerta tipo comet -20% Comet o Unieuro No Iva.
Per essere precisi, oltre alla base cambia anche il colore della cornice: argento per il b7, nero per il c7. Comunque pannello ed elettronica sono identici, per cui il resto è questione di gusti personali. Da qualche parte su Youtube c'è una recensione comparativa fatta da un recensore orientale che sembra molto competente (io non lo sono...), che conclude dicendo che sono praticamente identici.
Per quanto riguarda il costo, io ho preso il b7 a 1500 euro al Black Friday. In generale, per b7 e c7 da 55" un prezzo onesto oggi è intorno ai 1600 euro imho, ma con offerte si può arrivare ai 1500, se puoi aspettare. Se leggi fino a 3-4 pagine indietro in questo stesso thread puoi trovare vari suggerimenti in merito.
Dirò una cavolata grossa come una casa... ma secondo me la cornice nera è megiliore nel caso di una tv Oled. Visto che in linea teorica, nella visione in una stanza completamente oscurata, la cornice argento risalterebbe di più di una nera, facendo diminuire un pochino quella sensazione che le immagini fluttuino nel vuoto in caso di sfondo completamente nero. Son cavolate ripeto... però la cornice nera guarda caso è sul modello che costa un pochino di più :D
Ti dirò... tendenzialmente sono d'accordo con te, e infatti ci ho pensato. Però ho anche pensato che al buio la cornice non si vede proprio, e in ogni caso è molto sottile, per cui alla fine ho dato priorità al prezzo inferiore e alla base che mi piaceva di più. Finora non mi sono pentito... :D