Concordo assolutamente :D Mannaggia se avessi già i soldi!
Visualizzazione Stampabile
Hanno finito le scorte, il 65" non è più disponibile....
Da Comet negozio fisico, con carta fedeltà ed sms -20% si può portare via il 55b7 a 1600. Anche a rate tasso zero 80€x 20 mesi.
È un affare?
I primi prezzi online per il b7 sono a 1.650
Quindi non male
Io volevo aspettare sino a 1500.....
Ieri pomeriggio mi è arrivato il Panasonic 65EZ950 acquistato da Unieuro il 24 novembre (acquisto fatto in negozio ma ho dovuto attendere perchè ne erano sprovvisti e mi è stato spedito dal magazzino di Torino).Oggi sono iniziati i guai perchè nelle scene scure e buie è presente un vertical banding pauroso con due striscie centrali più marcate ed una terza meno marcata ma comunque presente.
Ora inizia quindi l'avventura tra reso assistenza sostituzione e via dicendo. Non ho idea di come andrà a finire l'unica cosa certa è che mi vien da piangere perchè sarà una bella gatta da pelare !!!!!!!
Cavolo, mi spiace davvero molto :( spero tu riesca a risolvere presto... le oled sono tv fantastiche ma è davvero un terno al lotto purtroppo. Pure io ho il terrore già ora, prima di comprarla. Poi per il 65", date le dimensioni, è davvero uno sbattimento tremendo. Ne so qualcosa.
Per il vb aspetta il primo ciclo di pulizia. A me le macchie visibili alla prima accensione sono sparite in un giorno.
Buongiorno ragazzi, arrivato il mio 65"B7V, preso su eprice a prezzo pieno, con tasso "0" , e ovviamente con in regalo il 49".
è arrivato bene, il tv è perfetto, grazie al cielo nessun problema... produzione Polonia, ottobre 2017.
Sono veramente contento... ho sostituito il Samsung 55" HU7500 4K... e la differenza si nota eccome...
Particolarmente soddisfatto dei neri e del comparto audio.
Aggiornato manualmente con l'ultima versione del software. modalita' technicolor interessante.
Sui volantini di alcune catene di elettronica è comparsa una promozione riguardante i TV OLED Sony A1 e la console PlayStation 4 Pro. L'iniziativa consente di acquistare un televisore OLED da 55" o 65" abbinando una PS4 Pro. Il costo della console viene sostanzialmente azzerato: gli sconti applicati su TV e PS4 Pro portano infatti il prezzo del pacchetto con il 55" A1 a 2.980 Euro e quello con il 65" a 3.980 Euro. C'è inoltre la possibilità di dilazionare il pagamento su 40 rate a tasso zero.
Promozione valida fino al 14 dicembre.
Ma su queste promozioni:
Sony a1 + ps4
LG 55b7v + soundbar sj5
Sapete se rientrano sulla merce che da diritto al buono poi del 20% rispetto alla spesa.
Se così al LG faccio un pensierino
Io l'ho preso a 1500 al BF. Monitorando costantemente fino ad allora ho visto che il prezzo migliore in genere l'aveva ByTecno, che faceva prezzi un po' "a singhiozzo", partendo da quasi 2000 euro (ora è a 1750) e scendendo fino a 1550 circa. Non so se questa politica sta continuando ma ti consiglio di dare comunque un'occhiata.
Anche perché con l'avvicinarsi del Natale dubito che i negozi abbiano interesse ad abbassare i prezzi, tranne che in circostanze particolari... A gennaio magari i 1500 euro saranno la norma.
Fai poi attenzione alla promozione sulla soundbar: se non ti interessa, puoi sempre provare a rivenderla. Il prezzo oggi è di poco superiore ai 200 euro, per cui 150 potresti ricavarli abbastanza facilmente imho. E a quel punto converrebbe acquistare il tv in uno dei negozi compatibili con la promozione
Ho verificato e le due promozioni non godono anche del 20% in buoni sconto....
Online c'è MediaWeb che vende a 1530, ma non la conosco.....
Con soundbar lg sj5 1599 è un ottimo prezzo.
Come faccio ad avere sms?
Solo negozi fisici niente online?
L’SMS arriva a chi ha la carta Comet Mia e ha dato il consenso per ricevere promozioni.
Per l’online non so.