ok ahahah :D quindi nessun problema per le ego?
Visualizzazione Stampabile
ok ahahah :D quindi nessun problema per le ego?
ci darei qualcosa di qualitativamente superiore comunque al di là dei watts
tipo i Denon che mi ha citato qualche post prima?
....Sì Così
Molto volentieri:)
Appena arriva, se opterò per il Denon, ti saprò dire
Anche se stiamo andando un pò fuori OT ho dato un'occhiata ai due Denon AVR 1513/1713 e li ho confrontati al mio Pioneer. Premetto che non conosco i Denon e quindi chiedo se sia effettivamente migliore perchè ho notato che ha diverse mancanze dal punto di vista delle connessioni.
Forse "suona" meglio del Pioneer???
buona sera, vorrei un info gentilmente, vorrei acquistare un sub linea basso vorrei un qualcosa di grintoso e qualitativamente buono, quale per uso esclusivamente ht è piu performante tra l 850 da singolo woofer oppure il 950 con un woofer passivo, quali differenze all ascolto si percepiscono con due progetti totalmente differenti?
che ne pensate?
grazie.
Ti consiglio il 950 ma non solo perchè ha il radiatore passivo ma perchè monta un ampli in classe D decisamente più roccioso rispetto al discutibile ampli che monta la serie 850 con una alimentazione molto migliore.
Perciò per me o vai di 950 o cambi marca. ;)
Cambianod rimarca e rimandedo su un budget di massino 300€, cosa prendereste?
Richiesta di un collega di lavoro: per un uso 90% musica e 10% HT che integrato stereo da abbinare a delle Musa senza spendere una follia? Principalmente musica rock. Eventuali altri consigli?
Budget totale per un sistema 2.0 con l'ampli: 5/600€
Scusate mi introduco anche io in questa discussione.
Mi hanno proposto un Basso 930 nuovo a 300€.
Vi sembra una buona soluzione per la mia situazione o devo necessariamente andare su un cassa chiusa?
Grazie