La cosa che mi piacerebbe tanto fare è spostare quello stramaledetta opzione viera link, che non mi serve a un tubo. Invece ogni volta che premo menu me la trovo in cima alla lista e mi fa perdere tempo :mad:.
Visualizzazione Stampabile
La cosa che mi piacerebbe tanto fare è spostare quello stramaledetta opzione viera link, che non mi serve a un tubo. Invece ogni volta che premo menu me la trovo in cima alla lista e mi fa perdere tempo :mad:.
@miki
Dimentica proprio la connessione in composito: è la peggiore che esiste e ormai non è più presente sugli ultimi apparecchi. :old:
Usa l'HDMI se puoi, al peggio SCART rgb.
;)
Intanto potresti recuperare un pò del tempo perduto evitando di cercare inutilmente l'aggiornamento firmware.:muro: :DCitazione:
Originariamente scritto da seadoo
;)
Non dite così!!! :D :D
io sto continuando la ricerca!!! è impossibile che alcuni hanno la versione 6850 e io la 4000!!!!! LO DEVO TROVARE!!! ahahahah
Si si grazie per il consiglio e sono consapevole della scarsa qualità del composito..... ma come faccio a far vedere le video cassette al mio bimbetto?!?!? Caso mai vieni tu a spiegargli perchè non può vederle :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
A parte gli scherzi, ho posto la domanda solo per capire se il problema che mi si presenta è dovuto a qualche anomalia nei collegamenti o nel tv
Grazie
Bye
No, no, nessuna anomalia.
Purtroppo capisco benissimo per le VHS, ho lo stesso analogo problema con mia moglie.:D
;)
Ma tu hai avuto modo di provare il collegamento composito??
Mai. Ma perchè non usi almeno la SCART?
Scart?!?! il VHS esce solo in composito anche su scart
Bye
Allora le uniche soluzioni sono 2:
a - provi a collegare il VHS ad un altro TV (magari il Pana proprio non lo digerisce il composito :Puke:)
b - fai sparire nottetempo :ronf: tutte le belle cassette e le rimpiazzi con dei bei dvd :angel:
:)
ciao io ho collegato un VCR VHS è ho scoperto che la perdita di sincronismo è colpa del MACROVISION della DISNEY (ma non solo) che è una specie di disturbo messo apposta per evitare le copie delle videiocassette (originali) da vhs a vhs (o DVD rec).Citazione:
Originariamente scritto da miki
con le vhs non protette (quelle registrate da TV) non dovrebbero esserci problemi (io non ne ho avuti)
ai tempi esistevano dei filtri che sembravano funzionare, ma poi sono arrivati i DVD :) e dubito che il gioco valga la candela ...
ciao BOH?
Bentrovati colleghi:)
Riporto in luce la discussione sul nostro caro plasma facendo notare una cosa un pò antipatica che avevo già riscontrato in passato e cioè la ridenominazione dei nuovi canali: era già successo quando era nata Rai Storia (bellissimo canale lo adoro) e sul nostro plasma veniva denominato con Rai Utile (vecchio canale oramai scomparso dal DTT) e ho dovuto effettuare una risintonizzazione generale per aggiornare la denomnazione corretta.
Da qualche giorno è stato lanciato il canale Cielo, ebbene su Play TV e sul sony nessun problema mentre sul Panasonic ho scoperto che è denominato Repubblica TV:doh:
Mi domando, possible che un prodotto eccellente come il PX70 che cambierò solo quando sarà matura la tecnologia 3D perchè ne sono strasoddisfatto, si perda con queste piccole cadute di stile?
Ops dimenticavo.
Buone feste di Natale a tutti
Condivido il tuo post. Penso che il problema potrebbe essere risolto con un aggiornamento del firmware, ma il nostro modello di Tv da questo punto di vista mi pare un po' "trascurato" da Panasonic: credo di poter dire, e se sbaglio correggetemi, che non sia mai uscito un nuovo firmware.
Confermo, proprio ieri ho provato a lanciare una ricerca di aggiornamento ma per panasonic il software risulta aggiornato all'ultima versione: eccerto dopo 3 anni, dovresti mettere mano al portafoglio e acquistare l'ultimo fiammante modello ?:rolleyes:
Per me no grazie, il pasma è bello e lucente come il primo giorno, pazienza per queste piccole inezie;)
Ciao....
da possessore stra soddisfatto del px70 volevo chiedere se qualcuno ha mai contattato l'assistenza Panasonic alla luce di questo problema dei canali dtt.
In effetti sappiamo tutti che l'aggiornamento in europa è disponibile ma x noi italiani niente....
OT sto per comprarmi un HT con diffusori e scopro che visitando i siti dei produttori spesso capita che non c'è il sito italiano (Spagna Francia Germania e GB si) e che anche ci fosse le informazioni non sono sempre precise.... siamo sempre l'ultima ruota del carro. Scusate lo sfogo.