Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ce71
Bisogna vedere a che prezzo lo ha trovato, e se non è qualche pannello ricondizionato.......
Occhio con le occasioni sugli oled
Ciao Ce71,il tv é completamente nuovo imballato garanzia e NON ricondiozanto.posso averlo tramite un mio amico e il prezzo é mooolto inferiore agli ultimi pannelli 2017.la mia domanda é questa,posso tenerla in considerazione o a prescindere devo scartarla perche non ha un buon pannello o ha dei difetti?non metto in dubbio che gli ultimi b7 e c7 sicuramente hanno fatto dei passi avanti..ma se posso risparmiare un bel po di soldini é una scelta da fare acquistare un e6?
-
Dipende anche dal prezzo.
Con i vari NO IVA un B7 si porta a casa a circa 1.500 euro. Ed è un pannello totalmente nuovo che risolve diversi difetti che affliggevano la serie 2016.
Se l'E6 ti viene proposto a 1.000 euro o meno allora ok, altrimenti aspetterei il primo NO IVA e mi porterei a casa una serie 2017...
-
Potresti essere "fortunato" e con l'e6 avere un buon pannello che non ha grossi difetti.
Come ti hanno detto anche altri con il b7 o c7 ci sono state tante piccole migliorie.
Se scendi sui 1000 io cmq lo terrei in considerazione l'e6.
-
Ce71 e tdinero,si la tv posso averla a meno di 1000 euro é per questo che mi interessa.ecco perche vi chiedevo se l e6 non ha "grossi" problemi ed é un tv abbastanza buono posso prenderlo?o é proprio da scartare a priori perche non é un buon prodotto?
-
Citazione:
Angelor90
Ce71 e tdinero,si la tv posso averla a meno di 1000 euro é per questo che mi interessa.ecco perche vi chiedevo se l e6 non ha "grossi" problemi ed é un tv abbastanza buono posso prenderlo?o é proprio da scartare a priori perche non é un buon prodotto?
è un ottima tv, forse la migliore oled dell'anno scorso. se il prezzo è valido, e sotto i 1000 secondo me lo è, te lo consiglio.
-
Citazione:
Angelor90
ti ho mandato mp
-
@ Ce71
Se invii un MP a qualcuno non c'è bisogno di informarne tutti gli iscritti: invialo e basta, quando il destinatario entrerà nel forum vedrà un avviso di MP.
Se l'argomento può essere di interesse anche per gli altri iscritti allora puoi benissimo scriverlo qui.
-
-
Citazione:
Angelor90
Be' un E6 nuovo imballato, a meno di 1.000 euro...
Secondo me a questo punto diventa davvero conveniente.
-
Citazione:
tdinero
Be' un E6 nuovo imballato, a meno di 1.000 euro...
Secondo me a questo punto diventa davvero conveniente.
E lo sono in crisi😂
-
Cosa ne pensate del modello 55EG9A7V comparso in questi giorni in alcune catene in promo a poco meno di 1000 euro?
Potrebbe essere un degno sostituto di un Plasma TX-P55VT50E o meglio puntare a qualcosa di fascia più alta?
-
Citazione:
felix74
Cosa ne pensate del modello 55EG9A7V comparso in questi giorni in alcune catene in promo a poco meno di 1000 euro?
Potrebbe essere un degno sostituto di un Plasma TX-P55VT50E o meglio puntare a qualcosa di fascia più alta?
Direi che la risposta è puntare qualcosa in alto ;)
Il G9A7 non è altro che un 910v aggiornato. Pannello piatto senza 3D.
Avrai sempre un certo handicap, sia per la parte smart Più lenta per via di web O.S precedente al 3.0 per poi finire senza HDR e Dolby, senza contare che non è 4K.
Ora se ci guardi solo Sky o DTT, Blu-ray e basta una volta quando capita potrebbe anche andar bene.
Dipende sempre dalle tue esigenze e dal uso che ne farai.
-
Citazione:
L30Z3N
Direi che la risposta è puntare qualcosa in alto ;)
Il G9A7 non è altro che un 910v aggiornato. Pannello piatto senza 3D.
Avrai sempre un certo handicap, sia per la parte smart Più lenta per via di web O.S precedente al 3.0 per poi finire senza HDR e Dolby, senza contare che non è 4K.
Ora se ci guardi solo Sky o DTT, Blu-ray e basta una volta q..........[CUT]
Il fatto di avere il pannello piatto senza 3D lo vedo come un pregio.
Il mio è 3D ma non l'ho mai usato.
Del web os, non saprei che differenza ci possa essere tra la 2 e la 3.
Ma a parte che non mi serve, credo che in ogni caso sia superiore a quanto ha adesso il mio Panasonic (l'ho usato una sola volta per guardare un film acquistato su Chili).
Guardo solo DDT e qualche blu-ray. Al momento non mi serve il 4K anche perchè non ho alcuna sorgente.
Il mio è un discorso puramente qualitativo tra il mio Plasma e questo OLED entry level.
Non conosco il 910. E' da un po che non seguo e non mi aggiorno. E' un buon pannello?
Ripeto, io non vorrei solo scendere di livello dal mio attuale VT50. Tutte le funzioni accessorie non m'interessano!
-
consiglio, io piuttosto cercherei un b6. qualche fondo magazzino serie 2016
-
Citazione:
Arandax
consiglio, io piuttosto cercherei un b6. qualche fondo magazzino serie 2016
Mi daresti la sigla completa?
Cos'ha di meglio (riferito alla qualtà del pannello) di questo?