se nel listone non c'è, vuol dire che in italiano non esisteCitazione:
Originariamente scritto da fib1985
Visualizzazione Stampabile
se nel listone non c'è, vuol dire che in italiano non esisteCitazione:
Originariamente scritto da fib1985
Domanda: ma la limited edition di Easy Rider è gia uscita ? :confused:
Che io sappia,di Easy Rider c'e' in circolazione solo l'edizione gia' uscita piu' di un anno fa.
L'edizione limitata numerata in formato digibook esce il 09/03/2011
Ciao a tutti, approfittando della magnifica offerta di Play.com ho acquistato la Dirty Harry Collection che risulta spedita il 4 Febbraio.
Abito a Milano, che voi sappiate quali sono i tempi di consegna da parte di Play? Sapete anche che tipo di spedizioniere usano?
Grazie a tutti.
Calcola circa due settimane per l'arrivo. Spediscono con posta ordinaria (no corriere). Ciao.
Ragazzi, ma qualcuno ha avuto modo di tesare l'audio 1.0 dei film della collana Dirty Harry ordinata da Play.com?
Buon giorno ho appena ultimato il mio ht quindi sono alla ricerca di blu ray per apprezzarne a pieno dopo 2012 e terminator salvation vorrei provare un qualcosa di adrenalinico per avere un bel Po di effetti sorround
Mi incuriosisce molto paranormal activity2 che ne dite? Sennò anche nightmare 2010 ( visto al cinema) non dovrebbe essere male... Voi che mi consigliate? Anche non horror ovviamente
Grazie
perché l'audio di quei due film non ti ha soddisfatto? :D
Hihihi spettacolare! Dal resto ho letto i topic uff. Ne parlavano alla grande..... Vorrei vedere e ascoltare qualcosa di simile :D :D
Prova con Segnali dal Futuro...ottimi gli audio (seppur in semplice DD) di Watchmen ed Iron Man 2
Grazie daniel domani mi godo segnali dal futuro. Gentilissimo.
La traccia giapponese di Akira, spettacolosa.
Nightmare è ottimo per testare il subwoofer!!! Ha un tappeto di bassi da far tremare la casa nei momenti in cui i protagonisti "sognano".Citazione:
Originariamente scritto da bladexxx
Magari non è il tuo genere, ma sicuramente la traccia in lingua originale di Salvate il soldato Ryan è "di riferimento" per testare l'audio...
Anche la traccia audio inglese di Sin City... spettacolare!! "Disney's DTS-HD Master Lossless Audio 5.1 surround track bowled me over time and time again, emerging as an early frontrunner for best reference mix of the year!"