e gli aggiornamenti??? qualche info???
Visualizzazione Stampabile
e gli aggiornamenti??? qualche info???
Sì ma non potrei accedervi da solo. Oppure sì?Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Non credo sia il caso. Dovresti togliere il pannello posteriore.
E allora niente aggiornamenti.
Comunque il TV va bene così, mi avrebbe fatto comodo solo l'EPG sul tasto guide (oggi di serie su qualsiasi scarsissimo LCD venduto al supermercato accanto alle banane).
SD o non SD, tanto dell'aggiornamento non c'è nessuna traccia.
3lux: perchè non usi l'epg del Telesystem?
;)
E' quello che faccio ora.
Ma per comodità sul TS guardo solo i canali pay.
Per il resto uso direttamente il solo TV (tanto la qualità è identica).
Inoltre l'EPG del Pana PX8xx è più bella e leggibile di quella del TS, che per i miei gusti è un po' incasinata nei layout.
mi confermi quindi che non si riesce a trovare eh???Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Si, l'ho cercato in lungo e in largo, ma del nostro modello non c'è traccia. Ormai sarà già considerato obsoleto e dubito fortemente a questo punto che verrà mai rilasciato un aggiornamento del firmware.
;)
si ma infatti anche io avevo rinunciato... poi però ho letto il post (qualche post indietro) in cui un ragazzo indicava nel 6850 il firmware del ns. modello mentre io monto la versione 4000 ... e qui è scattata la ricerca.... :D :D
Ciao a tutti
Vorrei esporvi un mio problema: ultimamente ho collegato per la prima volta a questo TV un videoregistratore (per far vedere i cartoni al mio bimbetto :D :D ) via composito tramite adattatore scart. Proprio in questa occasione ho notato che il tv non digerisce molto bene questa tipologia di segnale. Infatti tende spesso e in modo casuale a perdere il sincronismo con conseguente immagine traballante/sdoppiata. Questa cosa rimane per alcuni momenti poi l'immagine ritorna OK. Ho provato anche altre sorgenti via composito e il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno si è trovato nella stessa mia situazione? Si potrebbe intervenire sul menù di servizio per risolvere il problema?
Grazie
Bye
Non è roba risolvibile tramite menù di servizio.
Di solito però è colpa del cavo o al peggio della femmina scart sul tv.
Non credo altro.
Ti ringrazio per la risposta.
Comunque ho già provato con diversi cavi, ho provato anche l'altra presa scart sul tv, ma il risultato è sempre lo stesso.
Una curiosità: ma tu hai mai provato con questa connessione? tutto bene?
Via composito mai usato. Scart rgb si ed è tutto ok.
Hai problemi anche con la scart 21 poli collegati, quindi rgb?
Booohh non saprei.... dovrei provare
Perchè nel caso per RGB c'è qualche soluzione?
Non mi ricordo se la garanzia è di 2 o 3 anni, se è di 2 allora è scaduta da un mese, quindi non avrei problemi a usare l'apriscatole :D. Però ho visto che per il nostro PX70E non ci sono firmware.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ma quel software 6520 che si vede in menu-impostazione-informaz. sistema non ha niente a che vedere con il firmware? Praticamente è da quando l'ho comprato che faccio la ricerca aggiornamento e non mi trova mai niente di nuovo. Anche nel menu di servizio è sempre 6520.