Ragazzi secondo voi a che prezzo vale la pena prendere il 65 c7v?
Che prezzo minimo ha raggiunto?
No perchè la storia della seconda tv in regalo mi intrippa a nastro
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi secondo voi a che prezzo vale la pena prendere il 65 c7v?
Che prezzo minimo ha raggiunto?
No perchè la storia della seconda tv in regalo mi intrippa a nastro
Da unieu*** l ho trovato a 1900 ma se giri su internet lo trovi anche a meno
Si ma il 55....il 65 non penso che lo trovi a 1900...
l'11 novembre se non ricordo male il 65c7 si prendeva a 2300€ da unieuro
Il C7 da 65" io l'ho trovato all'expert al BF a 2250 tutti finiti in tutti negozi della mia città, con offerta applicabile solo per i modelli in casa quindi non ordinabili..bah..:eek:, spero in qualche super offerta online o catene fisiche per dic. fine gen.
Rettifico scusate..il B7! chiedo venia..:p
Ciao a tutti! Sono in prescinto di cambiare TV. E ho letto varie recensioni, ma volevo dei consigli dai possessori o da comunque appassionati. La mia indecisione è tra il panasonic ez 950 trovato sui 1650€, lgc7 e philips9002 entrambi a poco meno di 2000€! Il Sony era quello che mi 'ispirava" di più ma aime è troppo caro! Prefetto che il TV come uso sara prettamente per Sky HD soprattutto per le partite di calcio. Ma anche ps4. Le visioni delle partite avraun ruolo fondamentale...
@ Dima
Sl forum è vietato porre la stessa domanda in più discussioni, cosa chiaramente spiegata nel regolamento, che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare.
Alla prossima infrazione scatterà una sospensione.
Ragazzi che dite dell lg 55e6v?c e qualche possessore?cosa ne dite di questo tv?secondo voi meglio questo modello se pur del 2016 o un c7 di quest anno?
Meglio il C7 senza dubbio
L E6 ha dalla sua il 3d e la soundbar se interessano, per il resto L evoluzione del pannello e soprattutto delle elettroniche dei modelli 2017 fanno pendere fortemente l’ago verso questi ultimi, ma comunque anche un E6 è un validissimo tv
Bisogna vedere a che prezzo lo ha trovato, e se non è qualche pannello ricondizionato.......
Occhio con le occasioni sugli oled
@nordata
Chiedo scusa se ho violato, mio malgrado, il regolamento.
Purtroppo, essendo nuovo del forum ho posto la mia domanda in una discussione non pertinente all'argomento.
Mi è stato, quindi, inviato il link della corretta sede di discussione, quindi ho riproposto il quesito non avendo, giustamente, ricevuto alcuna informazione.
Ora, ribadendo nuovamente le mie scuse, mi chiedo se e come ottenere qualche risposta.