Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

stazzatleta ha detto:
@ tutti quelli che chiedono info sul bitstream della PS3 va un caloroso invito a leggersi le pagine precedenti del thread che sono costellate di informazioni utili

La mia domanda era abbastanza precisa: ho chiesto se usciranno nuovi modelli di PS3 con il bitstream HD abilitato. Non credo che se ne sia mai parlato ..... Spero di non essermi sbagliato, e comunque ho letto tutto il th.
Raffaele

Crei un dir sulla chiavetta nomitata UPDATE e ci metti il file dentro, inserisci la chiavetta e vai su agg. firmware, selezioni la chiavetta e la PS3 trova l'aggiornamento ;)

P.S. Chi ha aggiornato scrive che il NetStore ha alcuni errori di gioventù ... hanno aggiornato il sito in nottata ma ancora non carica tutte le pictures dei menu ... etc ... :p

benegi ha detto:
Fatto.... Grazie High :cool:
Ma mo che faccio lo metto su chiavetta oppure lo masterizzo su cd ??
E poi come lo fa... in automatico ???
Prima cosa mi unisco anch'io ai ringraziamenti.........Già scricato..:D
Seconda cosa, io di solito lo metto senza problemi su chiavetta, vai in aggiornamento di sistema, metti periferica esterna o qualcosa del genere, ed il gioco è fatto.....
La cosa importante è che nella chiavetta devi creare una cartella con in nome PS3, dentro di questa un'altra cartella con il nome UPDATE e qui andrai a mettere il file scaricato.
Mi raccomando che i nomi delle cartelle devono essere maiuscoli

CIao SGNAO

Highlander ha detto:
P.S. Chi ha aggiornato scrive che il NetStore ha alcuni errori di gioventù ...
Grazie di nuovo per le dritte (tralaltro già lette e rilette a destra e a manca... ma per queste cose sono un pò lento :D )

Comunque aspetto prima di aggiornare... sentiamo Voi che dite :p

Oddio.... non che me ne freghi più di tanto.... non sò neanche chicazzè sto store :D :D

Comunque grazie della dritta ;)

Aggiornato ;)
Sembra tutto molto stabile ;)
Non posso invece testare la nuova funzionalità di decodifica interna del DTS HD MA non avendo ampli con Hdmi... :rolleyes:

stazzatleta ha detto:
potete andare tranquilli. funziona tutto a dovere

Ma com'è che sono le decodifiche?
il DD e DTS fatti decodificare alla PS3 invece del Marantz mi son sembrati un po' loffi...
Lamps

Ultima modifica:
Non saprei...Il volume ed i livelli non mi pare siano molto differenti...
Quel che mi pare manchi è la dinamica... E' come quando si attiva la modalità notturna... Tutto molto piatto.
Lamps

Io ripeto che sul fronte Audio ... ahime... la PS3 è tragica ... sia in PCM che in Bitstream ..... sulla tos-link poi è cupa ... gonfia ... :rolleyes:
Ma tant'è ... :D

In Bitstream o in PCM multicanale su hdmi non la sento così negativa...
E' quando la faccio decodificare che le cose cambiano e il suono perde di qualità.
E' anche vero che non ho mai avuto lettori TOP di gamma e quindi non ho un riferiumento altissimo.
Rispetto al Pio525 o al JVC la PS3 suona meglio in Bitstream o PCM multicanale (quando presente nei BD).
Lamps

Highlander ha detto:
Io ripeto che sul fronte Audio ... ahime... la PS3 è tragica ...
Ma dai..............A me no sembrava messa così malaccio...:rolleyes:
Mi piacerebbe avere un'orecchio più "fine" ma probabilmente è un mio limite, o meglio, mi piacerebbe cogliere certe sfumature....:p
Calcolate che per adesso la ascolto solo in bitstream neanche in pcm tramite cavo ottico, da qui capite a che livello sono.....:D

Ciao SGNAO

a me attualmente è collegata con il cavo ottico all'ampli e devo dire che rispetto a quando avevo un comune lettore dvd collegato con il coassiale trovo il suono meno performante. Sapete dirmi se collegandola ad un nuovo ampli in hdmi potrei avere dei risultati migliori?????

Ultima modifica:
ciao a tutti :)
un'informazione: una PS3 presa in Giappone è in grado di leggere e visualizzare correttamente i film in blu-ray che si acquistano da noi? Grazie!