Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Questi nuovi filtri funzionano solo con i dvd.......
Per accedervi basta che durante la visione si spinga il tasto triangolo...si apre un menu.. cerca impostazioni AV..........
ragazzi quindi questo mosquito noise reduction non è attivo neanche con i divx?(dove magari era più utile....),su alcuni divx che ho provato non c'è traccia,a dire il vero sui divx non ci sono neanche le impostazioni video schiacciando il tasto triangolo,confermate?
-
Ma siamo sicuri che i nuovi parametri AV sui DVD-SD siano funzioni reali?
Oppure sono pulsanti-placebo inseriti solo per farci perdere tempo e fare un'indagine sociologica sulle illusioni ottiche? :D
Io ieri sera ho testato tutti i parametri con diversi DVD ma, pur amando la PS3 alla follia, sinceramente non ho notato nessuna differenza... :rolleyes:
Come avrebbero detto i Trettré a Drive-In, qualche anno fa... "a mmé, me pare 'na st**nzata!" :p
-
Si è quello che ho detto anch'io qualche post fa... Io la differenza non la vedo! Almeno con il mio lcd.
-
Non la vedo manco io!:confused: Forse con grossi schermi si noterà qualcosa:confused:
-
Infatti HIGHLANDER con i suoi 120 pollici affermava di notare la differenza.
-
E si, poverino, lui è costretto ad usare le apparecchiature più costose per non vedere difetti... come mi fa pena :D
-
Io ho appena provato le nuove opzioni col mio proiettore, un panasonic pt-ae 2000, con base immagine di quasi due metri.
Per ora ho provato solamente il cartone animato "alla ricerca di Nemo"ma non sono riuscito a vedere differenze coi parametri impostati a 0 o a 3, in nessuno dei 3 casi :eek:
Proverò con un film, magari di non eccelsa qualità, per vedere se in quel caso riuscirò ad avvertire cambiamenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
E si, poverino,
Mii High... che ti sei tirato addosso :D
Adesso ci posti gli SS incriminati e ci dai i titoli da "migliorare" con il moschitos della play3 :p :p
-
Remote Play
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
molto utile anche la funziona remote play da psp
Con questa funzione posso utilizzare la psp come un piccolo monitor per visualizzare file multimediali contenuti sulla PS3. magari anche DVD o BD ?
Cioè, posso visualizzare un BD sulla PSP senza dover accendere il VPR ?
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
.......
Adesso ci posti gli SS incriminati .......
:D Ragazzi .... sono proprio inezie ... difficili da vedere ad occhio ... figuriamoci riuscire a immortalarli con una fotocamera .... :p
P.S. poi, solo con immagini in movimento ..... in still mode non si nota proprio nulla :D
@Belfiore
Fabrizio ... imho, fai prima con un bel monitor di servizio da 7" :cool: alcuni come il mio hanno doppio ingresso video e anche sinto TV ;)
-
Io sono stato un po di tempo a "smanettare" ieri sera con questo nuovo mosquito e gli altri filtri. Premetto che posseggo un plasma 37", quindi non potrò mai notare differenze eclatanti. Ho fatto le prove con il dvd Star Wars la minaccia fantasma e provando provando ho impostato le stesse regolazioni di highlander. Ho messo tutti e tre i filtri su 1. Infatti sono riuscito a notare una leggera differenza.
Se mettevo i valori a 3 (il massimo) riuscivo a percepire un maggiore dettaglio, ma avevo la sensazione di vedere come un velo opaco sull'immagine. Ho quindi impostato il tutto su 1 perchè mi sembrava il miglior compromesso.
In ogni caso credo proprio che si possa parlare si "seghe mentali" (scusate il termine), perchè le differenze sono veramente impercettibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... imho, fai prima con un bel monitor di servizio da 7" :cool: alcuni come il mio hanno doppio ingresso video e anche sinto TV ;)
Se non sbaglio però la ps3 non supporta la doppia uscita video hdmi e composito in contemporanea. O mi sono perso qualcosa con gli aggiornamenti:confused:
Ciao
Franco
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Cioè, posso visualizzare un BD sulla PSP senza dover accendere il VPR ?
Fab
Ciao Fab,
io ci ho provato ieri sera: una volta "allineate" PSP e PS3, attraverso la consolina - via wireless - puoi accedere all'interfaccia della sorellona e navigare l'XMB. In questo modo puoi gestire da remoto l'archivio musicale scegliendo, nello stesso tempo, se ascoltare le canzoni attraverso la PSP o via ampli, ovviamente senza l'uso del display tradizionale. Addirittura puoi accendere/spegnere la PS3 da PSP.
Purtroppo anch'io speravo di poter, che so, guardare un BD (o un semplice DVD) in remoto, ma a quanto sono riuscito a capire mi sembra non esista attualmente questa possibilità (limiti di banda?): l'unica icona che non compare è proprio quella dell'accesso al disco... :(
Nick
-
Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Se non sbaglio però la ps3 non supporta la doppia uscita video .....
No ! ... non ti sei perso nulla :D
In generale un monitor di servizio è utile per tutte le sorgenti della catena ... ( mi riferivo a questo visto che Fabrizio non ha solo la PS3 .)
Nel caso della PS3 .. purtroppo ... tocca tenere premuto il tasto di accensione per un pò di secondi per farla andare di default in video e vederla sul monitor di servizio ... quando riaccendi il vpr e riavvii la PS3, questa "sente" la digitale e ti chiede se usarla ... poi del resto già lo sai ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Purtroppo anch'io speravo di poter, che so, guardare un BD (o un semplice DVD) in remoto, ma a quanto sono riuscito a capire mi sembra non esista attualmente questa possibilità (limiti di banda?):
Non è un problema di banda, infatti i filmati fatti da te li puoi riprodurre.
E' un problema di copyright, c'è pure scritto sul manuale della PSP (quello online, che è sempre aggiornato), non vengono riprodotti in remoto tutti i contenuti protetti da copyright.
.