per cortesia tornate in topic, qui si parla di klipsch
grazie, ciao
Visualizzazione Stampabile
per cortesia tornate in topic, qui si parla di klipsch
grazie, ciao
salve a tutti ho un dubbio sulla scelta dei diffusori non potendo spendere una testa mi stavo orientando sulle rb 61 invece che rf 62.
premetto che devo ancora completare l'impianto, inizierei con un 3.1 per passare in futuro a 5.1, e spostare l'eventuali rb61 come surround e prendere le r6 62/82 come frontali, voi klippisti che dite?:D :D
come sinto o ampli che mi consigliate ero propenso a un ampi tipo aeron a160 però mi sorge il dubbio per il canale centrale e il sub. potete darmi qualche consiglio
per il mio primo impianto sarei orientato, visto il mio bugget, o al piccolo classic chario o al il kit rf10 che su onlinestore lo danno a 1400 euro.Potete darmi qualche consiglio grazie (ascolto 99 %film, ambiente sui 25mq)
@ eurofrutta
Se non hai fretta...e agisci con calma...e compri tutto un po per volta...prendi le rf-82 come frontali...o magari le rf83...poi prendi tutto il resto...
Ciao a tutti, dopo qualche mese del RC-7 nero che cerco
non ve ne è traccia.
Stavo pensando di prendere a questo punto un altro centrale.
Dite che il RC-62 sia inadeguato per le RF-5?
Oppure prendo un RC7 cherry e lo lacco nero :)
Ciao
prendi l'rc 64...
cmq il 62 spara parecchio....
ragazzi sto impazzendo per la scelta di una coppia di diffusori da scaffale per sentire musica house, hip hop ecc......... pensavo di prendere le Klipsch RB-61 Cherry che ne dite????? il mio amplificatore è un onkyo tx-sr304e
Stai impazzendo perché? Quali diffusori hai ascoltato e quali sono i dubbi che ti sono rimasti e che ti stanno tormentando? Cosa non ti convince delle klipsch RB-61 (che, secondo me, per i generi che ascolti dovrebbero essere ok, salvo che per l'accoppiata con l'ampli, che non ho mai ascoltato)?Citazione:
Originariamente scritto da -LuPiN-
CUT---
queste casse non le ho mai potute sentire, però ho visto che la klipsch ha altri diffusiri da scaffale e non so se è la scelta giusta per sentire musica!!! te cosa ne dici? prendo queste o vado su un altro modello delle klipsch sempre entro le 450 €
Edit del moderatore - per cortesia fai attenzione alle quotature integrali, inoltre è pleonastico quotare un post situato giusto sopra il tuo. Ho editato io per questa volta. Grazie, ciao
Secondo me, se vuoi rimanere in quella fascia di prezzo, le RB-61 sono ottime per le tue necessità: le RB-81 sono sicuramente migliori, ma c'è un centinaio di €ini di differenza... ;)
ok opterò per le RB-61 che mi avevano subito affascinato:D !!!! ma questo woofer con cono in Cerametallic cosa ha in + che gli altri woofer normali hanno???? suono migliore???
Che dovresti ascoltarle, come già detto...:cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da -LuPiN-
-LuPiN-, dai ascolto al grande saggio... ;)
Salve a tutti, avevo intenzione di acquistare il mio primo subwoofer e sarei curioso di sapere come suonano e se mi consigliate i ksw-10 oppure 12.
Premetto che non mi piaciono per niente i bassi sbrodolati e poco controllati.
La mia stanza è circa 6x4 o forse poco meno.
E confrontate con le Indiana line hc 808 o 810 come sono?
Grazie!
dove è che potrei sentirle qua a milano????