Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
i due modelli differiscono tra loro solo a livello estetico
Confermo, sono stato da mediaworld e mi hanno spiegato il perchè.
M(è il modello)8(è la serie) e il 6 o 7 è il colore
quindi la differenza è quasi sicuramente solo dal punto di vista estetico,
c'è qualcuno che può confermare al 100 %?
Burianico complimenti finalmente è arrivato questi gioiello :D
una domanda ma si parlava di un supporto wireless o qualcosa del genere, sapete darmi delucidazioni al riguardo (cosa è e a cosa serve?)
-
in cosa differisce il 37m86 dal 40m86?
cosa costano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardo72
in cosa differisce il 37m86 dal 40m86?
cosa costano?
confrontali qui e vedi le differenze
http://www.samsung.com/uk/products/t...Specifications
-
@Burianico
La Samsung dovrebbe pagarti per ciò che stai facendo... complimenti per la pazienza.
Comunque o la Canon PowerShot è da buttare o il nero manca di grigi e l' incarnato è troppo rosa...
hanno ragione: basta foto (a meno che cambiano drasticamente in meglio), altrimenti ti suiciderai.
Ciao
P.S. Stasera esci o ti guardi un film in tv?:D
-
allora premesso che ho letto le prime pagine e queste ultime ho delle domande:è atnto evidente la differenza tra il 37 e il 40? inoltre su 37 il fatto che dia full hd si nota o è molto simile ad un'hd ready? ma c'è un lettore memory stick per l'aggiornamento firmware (cosa che ho letto nelle prime pag ma che mi pare molto strano... valgono ciò che costano?
P.s.scusate se sono dmande già fatte... ma 49 pagine di thread...
ah inoltre ho letto sul sito samsung che sul pc non è supportata la ris full hd... perchè?ho capito male io?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jin77
ragazzi non vi pare di esagerare? sono solo foto...non si può dare giudizi su delle foto...il prodotto va guardato dal vivo per giudicarlo. Quindi per adesso ci dobbiamo fidare di Burianico fino a quando qualche altro compra il tv e ci posto le prime impressioni...tanto per fare dei paragoni.:D
E' quello che ho detto esattamente qualche post fa... pero' dato che per almeno un paio di settimane difficilmente potremo vederlo dal vivo stavo dando dei consigli da appassionato di fotografia...
-
Ho visto in azione l'R86 40': era accanto ad una serie meno recente sempre della Samsung e la differenza di colore e contrasto era evidentissima! Anche la visione con una angolazione piuttosto marcata rimaneva piu' che buona, a differenza dell'altro che diventava sempre piu' slavata... Quindi la serie R86 a mio giudizio e' gia' di buon livello, penso e spero che la M sia un gradino ancora piu' su... Comunque sia da Mediaworld che da Darty mi hanno detto che ci vuole ancora un mese circa per averlo in negozio e poterlo visionare :(
-
FINALMENTE L'HO VISTO!!!
Oggi da MW ho potuto vedere il 46M86 in azione collegato component.
Due i filmati "era glaciale" e "io robot".
Devo dire che si vede sostanzialmente bene.... fluido...ben contrastato...buona visuale laterale (non ottima).
PERO' devo dire che ho avuto conferma della dominante rossa.... abbastanza fastidiosa.... quindi le foto di Burianico sono abbastanza attendibili!!
Quindi, se il problema si risolve con le regolazioni allora... mi sono convinto;) sennò mi butto su un altro prodotto....
A già dimenticavo..... la superficie dello schermo è un pò troppo lucida:mad: .......ma va bene uguale vorrà dire che andrà messo controluce con più accuratezza:)
-
Già scordavo uno degli argomenti discussi...... il nero è proprio NERO!!!;)
-
azz, quindi mediaworld lo ha già??? Ma se hanno detto il prossimo mese!
-
Era li bello bello in esposizione a 2990 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxus
non scatta perchè i trailer scaricabili dalla ps3 non sono a 1080@24p ma 1080@60p
prova con un disco bluray
Già fatto con S.W.A.T. in blu-ray, nessuno scatto anche lì.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@Burianico
La Samsung dovrebbe pagarti per ciò che stai facendo... complimenti per la pazienza.
Comunque o la Canon PowerShot è da buttare o il nero manca di grigi e l' incarnato è troppo rosa...
hanno ragione: basta foto (a meno che cambiano drasticamente in meglio), altrimenti ti suiciderai.
Ciao
P.S. Stasera esci o ti guardi un film in tv?:D
No no, la PowerShot è da buttare, purtroppo è quella che è. Stasera esco con la mia fidanzata che per poco non mi lascia, dice che dedico troppo tempo ad una tv (forse ha ragione). Comunque nel pomeriggio ho provato anche Resistance, mamma mia. I chimera sembravano quasi uscire dallo schermo. Comunque dovete assolutamente mettere l'audio 5.1 digitale, fa davvero impressione.:ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
PERO' devo dire che ho avuto conferma della dominante rossa.... abbastanza fastidiosa.... quindi le foto di Burianico sono abbastanza attendibili!!
Vedi allora che qualche volta la PowerShot funziona??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Era li bello bello in esposizione a 2990 :)
Se posso chiedere in quale mediaworld lo hai visto? grazie