ma l'host channnel è sempre MTV???
ma devo impostqare il 41 (il canale su cui ricevo MTV) oppure il PR19 (la posizione che gli assegna il sony????
Visualizzazione Stampabile
ma l'host channnel è sempre MTV???
ma devo impostqare il 41 (il canale su cui ricevo MTV) oppure il PR19 (la posizione che gli assegna il sony????
credo che dovresti lasciare in automatico!
ho lascaito in automatico per 1 gg ma niente, appena accednevo il recorder mi dava il messaggio che la guide non ha ricevuto segnali...
ma mtv in analogico di prende?
SI VEDE ED ANCHE BENE!
mettendo 41 dovrebbe funzionare
ed invece nulla...ogni quanto manda l'aggiornamento mtv?
di continuo..
metti il 19, non 41, devi metter il numero del canale che sul sony corrisponde a mtv, 19 nel tuo caso mi par di capire..
e dopo quanto tempo dovrebbe arrivare la guida??? cmq oggi metto su 19 e vediamo.
Ma deve essere in standby, giusto?
si in standby
@duramadre:
La guida arriva di notte come la befana :D , non sto scherzando e' anche specificato nelle istruzioni, devi pero' portare MOOOLTA pazienza, perche' la ricezione non e' esattamente una cannonata di velocita' , calcola che a me ci sono voluti 3 o 4 gg prima di ricevere l'upgrade della guida che si riceve esclusivamente in STAND-BYE (a recorder spento ma con l'ora e data attuale impostato bene). Il bello e' che io ci avevo ormai rinunciato per gli stessi tuoi motivi di insofferenza perche' non ricevevo mai sta guida,eppure un bel giorno me la vedo apparire quando ormai non ci speravo piu :D alla faccia della velocita' ! :cool:
ma voi avete impostato in automatico oppure specificato il canale? (il canale 41 oppure il PR che avete scelto)?
lasciato 4 gg su automatico ma niente guide plus.
lasciato 4 gg su canale 41 ma niente guide plus.
è da 2 gg sul canale PR19 (dove ho impostato mtvi) ma niente guide plus.
ch'aggia fà?
La scritta EPG ad apparecchio in standby mi compare almeno 3 volte nel corso delle 24 ore, compreso al primo pomeriggio.
Quando compare la scritta la EPG (e intendo quella Guide plus) viene aggiornata.
Mai avuto problemi indipendentemente dal canale su cui l'apparecchio viene spento.
MTV, analogico e digitale, lo ricevo molto bene
quando ho impostato in automatico è comparsa la scritta epg + volte al giorno....ero convinto si stesse aggiornando...ma nulla!!!!