@Galmir
E' possibile quel prezzo, quando ci sono andato io la settimana passata era finito da media della bufalotta e nello stesso centro l'ho preso a 164 ma in un altro negozietto, come ho scritto prima. certo con 196 euro ti hanno salassato....
Visualizzazione Stampabile
@Galmir
E' possibile quel prezzo, quando ci sono andato io la settimana passata era finito da media della bufalotta e nello stesso centro l'ho preso a 164 ma in un altro negozietto, come ho scritto prima. certo con 196 euro ti hanno salassato....
Confermo che al centro commerciale Porta di Roma (bufalotta) il lettore viene venduto a 149
@ Gandalf999
Sul forum non sono ammesse espressioni tipo quella utilizzata da te nel messaggio n.732.
Non si può accusare qualcuno di furto, specialmente se non si tratta di prezzi superiori a queli imposti dal produttore.
I vari prezzi possono dipendere da politiche particolari o contingenti di un punto vendita, sta al potenziale acquirente fare le proprie scelte.
Sei pertanto pregato di editare al più presto ed in modo opportuno il contenuto del messaggio segnalato.
Grazie e ciao.
Idem, Romanina 2 ;)Citazione:
Originariamente scritto da galmir
@Nordata
Ciao, ho editato, mi scuso per la parola usata, non volevo accusare un negozio in particolare, ma solo l'irritazione per questi prezzi così diversi.
Ciao
Quello che mi sconvolge non è il fatto di trovare prezzi così diversi in se, ma il fatto che due negozi della catena mediaworld pratichino prezzi diversi, fosse anche di un solo euro.
Credo che ad oggi il prezzo più "corretto" sia quello intorno alle 169€ comunque.
Galmir,Citazione:
Originariamente scritto da galmir
nella G.D.O. (grande distribuzione organizzata) c'e' una costante guerra di prezzi e una delle 'procedure' piu' comuni e' il controllo della concorrenza: detto in parole povere, se un punto vendita, di qualsiasi catena esso appartenga, verifica che nella sua zona c'e' un negozio che vende degli articoli a un prezzo inferiore ai propri puo' decidere, in accordo con la casa madre, di apportare delle variazioni di prezzo temporanee in modo da allineare, se non anche andar sotto, quello che e' il prezzo del concorrente... tutto questo porta alla possibilita' che due negozi della stessa catena a parita' di prodotto abbiano prezzi diversi.
Spero di aver chiarito il dubbio! :)
Ciao
Angelo
inoltre vorrei aggiungere che nella mia esperienza personale, acquistando un prodotto da mediaworld a milano (metropoli) affermando che avevo visto lo stesso, nel mediaworld di rescaldina ad un minor prezzo, il venditore ha provveduto a contattare il suddetto e mi ha applicato lo stesso trattamento. Quindi spesso basta chiedere.
Scusate, ripropongo il quesito senza risposta: qualcuno ha provato a collegare il lettore della 360 alla PS3 con Linux?
Ho da diverso tempo il lettore hd-dvd collegato alla xbox360, pagato la bellezza di 199,00 €, collegato al mio vpr crt tramite i cavi component e vga
originali microsoft. Per ora ho un'unico disco hd-dvd (king kong) che avevo acquistato perchè da più parti era considerato il migliore da un punto di vista video. Dopo l'euforia iniziale, pur confermando la validità del formato in quanto a pulizia delle immagini e risoluzione, devo dire che l'immagine risulta fin troppo morbida e i colori non mi soddisfano a pieno. Questo sia con il collegamento component che con il vga. Ho provato tutte le risoluzioni compresa la 1080p (che però il mio vpr fatica ad agganciare) ma il risultato non cambia colori ...così ,così contorni delle immagini estremamente morbidi.
Sarà che le mie preferenze vanno per le immagini ricche di contrasto e "taglienti", ma attualmente continuo a preferire la visione dei dvd con il mio vecchio lettore Sony che mi permette la modifica di diversi parametri dell'immagine, compresi il gamma, intensità di colore, edge enhancemnt, ecc.
Peccato che la xbox non permetta queste regolazioni:(
ciao
qundo inserisco un hd-dvd questo mi parte sempre con l'audio in inglese e io tutte le volte devo andare a impostare l'italiano.
come si fa a metterlo predefinito?
ho comprato oggi il lettore da media volevo farvi una domanda... ma con windows vista 32bit ultimate il lettore viene visto automaticamente non servono dei driver?no perche l'ho attacato al mio media center ma mi dice che se non metto i driver la periferica può funzionare non correttamente...
io ho visto un film e mi pare tutto ok.
Il problema salta fuori con alcuni film specialmente gli ultimi c'è un aggiornamento disponibile anche in Microsoft update!!! :D
nessuno mi aiuta per favore a far partire i film in italiano?
grazie