SONY KD-65 AF8

consigliereste questo tv per un utilizzo principale con Sky Q (calcio/cinema) e blu-ray (normali e 4K). Ho anche la ps4 pro ma ci gioco molto poco

consigliereste questo tv per un utilizzo principale con Sky Q (calcio/cinema) e blu-ray (normali e 4K). Ho anche la ps4 pro ma ci gioco molto poco
E' il punto forte di questa tv è il movimento, sempre fluido adatto per gli appassionati di calcio io l'ho scelto per questo, il C7 che ho ha sempre avuto problemi con il trumotion non sono riuscito a trovare una combinazione col moto. Mentre il motionflow di sony lo metti su personale con valore 2 o massimo 3 il risultato è perfetto.

si per lo sport non ci sono soluzioni alternative dello stesso livello....altro che panasonic o lg.....! io pure guardo tanto calcio e non solo...il weekend calcio NOSTOP ... :D

Ora anche E......s si è allineato 65af8 a 2800 e 55af8 a 2000.

Probabilmente sono arrivati al prezzo di mercato dopo la prima fase di prezzi di listino.

Ottima notizia.

piu leggo in giro pro e contro dei concorrenti (pana FZ800, LG C8) più mi convinco che il sony è il TV piu adatto alle mie esigenze (sport su Sky, bluray, ecc) e con la necessità di veicolare audio tramite ARC (aspetto nel quale il pana ha evidenti castrazioni...)

Un ottimo acquisto, ti darà soddisfazioni ;)

Devo dire che un bellissimo oggetto ero in po scettico x il polliciaggio nel senso che comunque é il primo tv di "famiglia" per cui lo utilizziamo anche x vedere il ddt dove ho opportunamente spostato i canali in hd nelle prime posizioni e comunque fa un ottimo lavoro per il resto sorgente sky calcio sport cinema molto bene infinity ecc.superlativo
per lo sport motion settato su personale fluidità 3 é un ottimo settaggio
le impostazioni generali le ho prese da flashpanels
come base non male
certo che con il ddt in hd e x il gaming il vecchio W905 da 40" rimane imbattibile

Ultima modifica:
Devo dire che un bellissimo oggetto ero in po scettico x il polliciaggio nel senso che comunque é il primo tv di "famiglia" per cui lo utilizziamo anche x vedere il ddt dove ho opportunamente spostato i canali in hd nelle prime posizioni e comunque fa un ottimo lavoro per il resto sorgente sky calcio sport cinema molto bene infinity ecc...

Ciao mi puoi dire che distanza cè fra il tuo tv 65' e te seduto sul divano?
Grazie!

salve a tutti ragazzi... da oggi sono dei vostri.. ho trovato in offerta a 2400 all'incirca questo splendido tv e non me lo sono lasciato scappare... volevo chiedervi qualche consiglio sui settaggi che adoperate... per ora purtroppo per film bluray e qualche gioco uso la mia ps4 pro mentre netflix e tim vision per gli on demand

Infatti anche l'articolo dice che è un problema più legato al A1. Sul mio in SDR mai notato nulla, solo in una occasione in DV un piccolo calo su un cambio di scena ma niente di drammatico rispetto a quello che sto leggendo sulla DU dell'A1.