Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho già Fire Stick, ma fa molta fatica con 1080p via Lan dal Nas, anzi via WiFi. Non è assolutamente all'altezza.
.
Fire Stick basta che usi e un cavo OTG e un adattatore USB 3.0 -> 1gbps
Non so quanto o se ti interessi, ma tra i molti player testati il VTEN è stato certamente il peggiore lato audio. Se vuoi anche lo streaming ho appena preso la nuova ATV ed ammetto che abbia superato le aspettative (ha eth, quindi nessun problema di bitrate). Non so dirti come va stream da LAN (per quello uso il 103) ma ne parlano molto bene ed il ..........[CUT]
Ciao! Sicuramente ci sarà di meglio, ma con Firestick 4k in WiFi (vicino al Router), e Plex che pesca dal PC non ho al momento rilevato problemi. Almeno con video 4k e Router collegato al PC tramite PowerLine. Con il WDLive per esempio, avevo dei problemi con dei FullHD, sia collegato in WiFi che LAN. Qui senza Plex però, fra l'altro gira decisamen..........[CUT]
"luce fioca" potrebbe essere alimentatore . Di solito sono da 12v come altri dispositivi tipo modem,router, nas; vedi se na hai un altro per provare controllando i Volt e la polarità.
L'ho letto anche da altre parti, personalmente non ho mai notato nulla di strano nell'audio, ma nel mio caso il VTEN era collegato direttamente al Denon. L'audio dovrebbe gestirlo interamente il Denon e non VTEN.
[CUT]
buonasera, pongo una domanda a chi possiede ancora un popcorn hour, io ho un a 500, ormai sono diversi mesi che non è più possibile scaricare le locandine, immagino sia così per tutti, da quanto ho capito l'azienda ha chiuso..........