concordo, io personalemnte la tengo bassa non più di 30..
Visualizzazione Stampabile
thanks. per collegare il pc quale hdmi usavate?
c'era da rinominarlo in PC se nn ricordo male, giusto? altrimenti la resa era penosa
curiosità...cosa intendi per immagini "impastate"????
come fossero dipinte effetto acquarello
ah capito...
io la cosa che non capisco e qualche volta il pallone nelle partite di calcio quando per esempio calciato dal portiere a centrocampo tende a sfuocarsi non sò bene coem descriverlo...a qualcuno succede?
succede anche a me sembra diventare trasparente più che sfuocato
Esatto sembra trasparente..ho provato con repliche di partite campionato e champions e non sembra farlo..mi da una noia tremenda comunque
ma nessun tecnico sa dare una spiegazione a cio'? effettivamente e' fastidioso ...e il canale mica e' gratis?
Magari ci fosse io le ho pensate tutte,la tv, qualche impostazione infine il decoder..la mia vecchia tv non lo faceva
ragazzi, dovrei essere in procinto dell'acquisto del 48" 7500 garanzia europea... voglio solo capire, è uguale in tutto e per tutto nelle caratteristiche, funzioni ecc, contenuto confezione come occhiali ecc... è tutto compatibile con i modelli italiani? unica cosa la garanzia che è un po diversa..
sintonizzatore digitale ci saranno problemi per l'italia?:rolleyes:
penso che se leggo ancora sta domanda ......vomito :cry:......xD!!!! ti rispondo per l'ennesima volta...lo avremo fatto almeno almeno in 10...e sono ottimista....basta andare un po indietro e leggere .....
comunque...si come gia saprai la garanzia è leggermente diversa (intervento tecnico non inclusa della garanzia EU)e il digitale non memorizza i canali in ordine,ma devi andare tu manualmente a riordinarteli
e grazie per l'ennesima volta :D
il firmware da poter aggiornare la tv posso prenderlo dal sito italiano o..... ?
le usb sono di tipo 3.0 o 2.0?