Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
Anch'io oggi ho ordinato un 55es7000, mi arriverà venerdi o sabato, non vedo l'ora... :-D
Volevo sapere se gli occhiali 3d a infrarossi della vecchia serie c possano andar bene. Sulla serie d6500 abilitando dal menu segreto la relativa opzione, ero riuscito a farli funzionare...
Purtroppo no... ho già provato io ad abilitare la funzione dall'Hotel Menu senza esito. Mi spiace:cry:
-
Citazione:
marte6
Bene,fidandomi del vostro giudizio,vi chiedo anche l'ultimo dei prob che x me sono una vergogna x questa serie:
il prob riferito a rovi guide,x il quale se si imposta un tempo di pre\post registrazione,a volte le registrazioni non partono.In effetti sul mio D8000 tengo i tempi a0\0 dopo aver appreso la soluzione in questo forum.Se anche questo pro..........[CUT]
Ciao Marte, ho provato proprio ieri a programmare due registrazioni (tgLa7 e un'altra trasmissione). Il televisore è partito perfettamente, ha registrato con i tempi stabiliti dalla guida Rovi. Nessuna cosa da segnalare... ;)
-
@Ciao Andrea. Lavoro eccellente e di grande impatto, sicuramente. Bravo! Luce tenue, rilassamento (e confort) tutto ai massimi livelli... e poi così la tv è ancora più stilosa!!! :D
-
Citazione:
AndreaEG6
Ragazzi ho appena riformattato quel famoso HD esterno autoalimentato della iOmega e confermo che FUNZIONA!
Vedi che avevo ragione? Bastava solo riformattarlo!!! :D comunque ottimo sono felice che tu abbia risolto.
-
Citazione:
lord1975
@Ciao Andrea. Lavoro eccellente e di grande impatto, sicuramente. Bravo! Luce tenue, rilassamento (e confort) tutto ai massimi livelli... e poi così la tv è ancora più stilosa!!! :D
Dal vivo l'effetto è strepitoso, i LED hanno una colorazione bianchissima!
Citazione:
lord1975
Vedi che avevo ragione? Bastava solo riformattarlo!!! :D comunque ottimo sono felice che tu abbia risolto.
Ehehe sì effettivamente bastava riformattarlo :D.
Citazione:
ang3l
@AndreaEG6
secondo me dovevi tenerli un pò piu vicino i 4 led fra di loro in modo da fare un unico cerchio di luce dietro la tv, anche se non sono proprio ai bordi va bene uguale, anzi meglio perche cosi la luce nn straborda troppo fuori, l'importante è creare una luce di contrasto dietro
[CUT]
Dal mio angolo di visione la luce soffusa è uniforme, al massimo provo a riposizionarli e vedere se la situazione migliora ;).
-
Citazione:
AndreaEG6
Dal vivo l'effetto è strepitoso, i LED hanno una colorazione bianchissima! ;).
Mi dici dove li hai comprati e quanto li hai pagati? Grazie :D
-
-
@A Tutti stamane (ho verificato) stanno veramente lavorando sull'interfaccia SmartHub per velocizzarla... Bene, bravi!
Mi aspetto un lavoro di grande snellimento dell'interfaccia.... :D
Altra cosa sul bug che avevo notato nel codec per la riproduzione degli MKV. Ho fatto una piccola verifica ed ho notato che in alcuni MKV con codec video H.264 e codec audio AAC/AC3/Mp3 e con frame rate a 23,8 si vedono artefatti... La cosa strana però è che altri filmati con le stesse identiche caratteristiche si vedono perfetti. Ora direte che sono rovinati questi mkv; il problema però è che prima, su un UE55C8000 questi filmati li vedevo senza problemi... Strana sta cosa però! :confused:Lo dico ai dirigenti Samsung: potreste fare una verifica incrociata per capire se sul Mediaplayer ci sono bug nella riproduzione di MKV con codec H.264 e codec audio AAc/AC3 e Mp3? Grazie infinite per la pazienza! ;)
-
Grande Lord che parla coi dirigenti Samsung tramite forum...:asd:! Comunque devo dire che Samsung mi sta piacendo sempre più, per la casa nuova prendo anche il frigo di questa marca (side by side nero con erogatore acqua e ghiaccio tritato o a cubetti) e a breve esce il Galaxy S3...:asd:. Il mio vecchio TV era Samsung, ho appena venduto un Galaxy S2 e a mio suocero ho fatto comprare un 46D7000 con la soundbar top di gamma sempre Samsung...dovrebbero pagarmi :D.
-
Citazione:
AndreaEG6
Grande Lord che parla coi dirigenti Samsung tramite forum...:asd:! Comunque devo dire che Samsung mi sta piacendo sempre più, per la casa nuova prendo anche il frigo di questa marca (side by side nero con erogatore acqua e ghiaccio tritato o a cubetti) e a breve esce il Galaxy S3...:asd:. Il mio vecchio TV era Samsung, ho appena venduto un Galaxy S..........[CUT]
ahahhahahah.... mi prendi in giro, grande! ahahahahahahhaha che matto!!! :D Comunque grazie per la dritta che credo presto seguirò anche nella dislocazione e nel posizionamento ;)
-
Ma no non ti prendo in giro, so bene che le case hanno addetti il cui lavoro è controllare i forum, è praticamente certo che ci stiano leggendo :D.
Occhio a queli LED prendi all'IKEA, ce ne sono di diversi tipi ma "DIODER" sono i più adatti.
-
Citazione:
AndreaEG6
Ma no non ti prendo in giro, so bene che le case hanno addetti il cui lavoro è controllare i forum, è praticamente certo che ci stiano leggendo :D.
Occhio a queli LED prendi all'IKEA, ce ne sono di diversi tipi ma "DIODER" sono i più adatti.
Fidati è acclarato che ci leggano (qui e su DDay) anche perchè hanno tutto l'interesse per farlo visto che i betatester ormai non esistono più! :D Qui segnaliamo bug, emendiamo correzioni e consigliamo buoni prodotti (spesso facciamo anche pubblicità gratuita).. Che vogliono di più dalla vita? Un lucano? :D
-
una domanda ma l'IR Blaster che danno nella confezione a cosa serve esattamente?