bongrandrea79
New member
Eorzea ha detto:non credo proprio che ti basterà aggiungere 1.000 euro alla vendita del rs20 per prenderti un rs50 ...
se ci pensi non gli basteranno perchè ha saltato una generazione....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eorzea ha detto:non credo proprio che ti basterà aggiungere 1.000 euro alla vendita del rs20 per prenderti un rs50 ...
hai ragione non ci avevo pensato gli ingombri sarebbero diversi.kabuby77 ha detto:ciao esistono ma andiamo sulle 5 cifre. Purtroppo ci sono alcune controindicazioni pratiche. Hai presente quanto sono grandi i proiettori di quest' anno immagina di aggiungerci da qualche parte un' altra lampada e un' altra ventola...
![]()
bongrandrea79 ha detto:se ci pensi non gli basteranno perchè ha saltato una generazione....![]()
Homer Simpson ha detto:Eorzea: bisogna saper vendere bene (e al momento giusto) e comprare bene....i 1000 euro comunque erano una cifra da esempio.
FuoriTempo ha detto:jvc purtroppo non ne ho mai visti.
vorrei capire se l'abisso tra ptae2000 e questi jvc è maggiore dell'abisso tra un full hd lcd ed un lcd hd ready.
bongrandrea79 ha detto:se ci pensi non gli basteranno perchè ha saltato una generazione....![]()
AirGigio ha detto:secondo me è meglio spendere 200€ per una lampada nuova ogni 500hche passare al modello successivo:
IMHO meglio un RS20 con lampada nuova che un X7 con lampada vecchia![]()
AirGigio ha detto:PS: anzi la butto lì.... secondo me è meglio spendere 200€ per una lampada nuova ogni 500hche passare al modello successivo:
IMHO meglio un RS20 con lampada nuova che un X7 con lampada vecchia![]()
Eorzea ha detto:bene quanto vuoi al massimo lo rivendi alla metà di quanto lo hai pagato. Questo teorema di highlanderiana memoria l' ho sempre trovato scricchiolante
Poi se serve per autoconvincersi ad effettuare un upgrade, per carità, ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole.
HOMER J SIMPSON ha detto:Siamo alla frutta!!!chiudiamo la discussione e riapriamola intorno all'11 di Dicembre
AirGigio ha detto:PS: sono laureato in economia e commercio![]()
![]()