Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Anche se non a livello di sony ed epson, il CDM è almeno guardabile?
Migliorato e per quello che ho visto si lascia guardare se messo su basso, ma visto il poco tempo a disposizione sarebbe bene visionare un film per tutta la sua durata in modo da capirne l'effettivo comportamento. ;)
-
Ma come vi è parso luminoso?
In grado di riempire 3.5 metri di schermo?
-
Sono stato allo shoot out di Bologna e il jvc in 3D è eccezionale, meglio di Sony, jvc innanzitutto è più luminoso e poi anche se è vero che gli occhiali costano e non sono compresi nel prezzo va detto che sono eccezionali, io li ho messi davanti a gli occhiali da vista ed era come non averli. Il vero difetto di jvc e il frame interpolation che su 4 modalità ne ha una sola appena accettabile. Nelle prime due in cui aggiunge un frame nero fa venire il vomito nel vero senso della parola (a me veniva la nausea) il terzo modo o modo Low è appena accettabile con pochi artefatti mentre il quarto fa così tanti artefatti che dubito che qualcuno possa seriamente usarlo.
Se jvc avesse anche solo la modalità 1 di epson o panasonic sarebbe da comprare a occhi chiusi.
-
Ah xche' se non ha un CMD soddisfacente lo scarti? :D
Ancora una volta JVC un passo avanti la concorrenza(altro che CMD)....stanno arrivando i primi commenti positivi dalle varie demo :)
-
@ Gottama
Devi tenere conto di tutto il resto in cui l'Epson non eccelle oltre al prezzo molto superiore rispetto all'RS40 ;). Ha mio giudizio pur trattandosi di un pre serie è comunque una macchina dal prezzo prestazioni molto elevato. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
Ma come vi è parso luminoso?
Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spento :D
-
anche in 2D JVC è migliorata rispetto ai modelli dello scorso anno? per chi ci è stato....il 2D lo fanno vedere??? o è un 3D full immersion??:rolleyes:
-
Si non ci sono dubbi rispetto al pari gamma dell'anno scorso il miglioramento si vede :cool:
certo anche se per pochi minuti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Ti posso dire solo una cosa, che al confronto l'Epson 5500 sembrava spento :D
Cavoli!!!
L'epson ho letto che si fa tranquillamente uno schermo da 140" .... a sto punto dovrei aspettarmi che il jvc copra benissimo i 150"
:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pablitho
...L'epson ho letto che si fa tranquillamente uno schermo da 140"....
Se l'hai letto non e' colpa tua, ma quando si fanno affermazioni di questo tipo devi sempre sapere, sonda alla mano, il livello massimo di luminosita' di quel dato vpr su tale dimensione di schermo. E conta che dopo la calibrazione il picco di luminosita' cala ;) Quindi attenzione con i 140" ed il sentito dire altrimenti vi ci si ritrova con un qualcosa di molto moscio su schermo :p
Gianluca
-
Capisco
Il riferimento sono i 14 Ftl .. secondo quanto hai visto questo rs 40 riuscirebbe a riempire uno schermo da 3.5 metri rispettando i dati riferimento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Si non ci sono dubbi rispetto al pari gamma dell'anno scorso il miglioramento si vede;)
in definitiva l'RS40 ,IN 2D, risulta migliore dell'RS25 ? (cmd a parte,a me interessa la resa qualitativa delle immagini :)!)
-
pablitho
Per 3.5m e schermo 1.0 di guadagno servono 1000 lumen per i 14FL.
Ricorda che se cominciamo a 14FL da nuovo con iris tutto aperto e lampada "alta", dopo 100 ore hai 12FL e così via.
Aspettiamo le rilevazioni - che a mio avviso dovevano essere state fatte diverse settimane fa - poi ne parliamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
in definitiva l'RS40 ,IN 2D, risulta migliore dell'RS25 ?
L'RS40 và paragonato al suo predecessore RS15, quindi si, quello che volete sapere và comunque verificato strumentalmente e penso che in questo caso fino a quando non arriveranno le macchine definitive non si potranno valutare con precisione le effettive differenze, fino a quel momento sarà sempre una valutazione occhio metrica quindi non avendolo visto affiancato ad un RS25 non saprei dirti se sia migliore o meno. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Per 3.5m e schermo 1.0 di guadagno servono 1000 lumen per i 14FL
Ma non conta anche la distanza? io per esempio ho la lente a 6.40mt dallo schermo! e vorrei fare un 2.35 con 3.66 di base.
Ho qualche speranza?