Visualizzazione Stampabile
-
In ogni caso il rischio garanzia europa e il beneficio garanzia italia vanno commisurati al prezzo:
50PK760 gar. europa €830 (Online spedito) (un sito lo vende addirittura a €780 spedito)
50PK780 gar. italia €1080 (Online spedito)
ci sono in ballo almeno 250 euro.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da camal
In ogni caso il rischio garanzia europa e il beneficio garanzia italia vanno commisurati al prezzo:
50PK760 gar. europa €830 (Online spedito) (un sito lo vende addirittura a €780 spedito)
50PK780 gar. italia €1080 (Online spedito)
Io ho fatto il confronto tra
60pk760 € 1620 ;
60pk780 irreperibile...
Inoltre, dai quanto riportato sui siti LG, il pk760 ha anche DNLA e CI+ (caratteristiche che non dovrebbero essere presenti per il pk780)
Controlla su fr.lge.com se il 50pk760 ha DNLA e CI+ come per il fratellone da 60 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da camal
Questo è fuor di dubbio: i soldi in ballo sono parecchi, e ognuno potrà valutare pro e contro secondo le proprie esigenze :)
Però non mi si venga a dire che le due garanzie sono la stessa cosa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Però non mi si venga a dire che le due garanzie sono la stessa cosa....
Ma infatti non lo sono, c'è la differenza della spedizione a tuo carico (spero tu non abbia frainteso i toni :) )
Certo è che, invece, se non abiti in terronia come me, magari hai il negozio "online" con 1000 feedback vicino casa (sotto i 100km) e quindi, a quel punto, glielo porti a mano ed eviti anche questo rischio.
Se li avessi trovati allo stesso prezzo, mi sarei posto il problema... per 250 € andrei dritto sul 760, anche più accessoriato!
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ma infatti non lo sono, c'è la differenza della spedizione a tuo carico (spero tu non abbia frainteso i toni :) )
Ma figurati, si discute magari animatamente ma sempre in amicizia....dopotutto stiamo parlando di stupide tv ;)
Citazione:
Certo è che, invece, se non abiti in terronia come me, magari hai il negozio "online" con 1000 feedback vicino casa (sotto i 100km) e quindi, a quel punto, glielo porti a mano ed eviti anche questo rischio.
Il negozio online (che poi sarebbe anche "fisico") vicino casa lo avrei pure, è il primo della lista di trovaprezzi per il 50pk760, ma a leggere le condizioni di vendita loro non gestiscono le garanzie (cosa dubbia dal punto di vista legale, ma tant'è)...ho chiesto lumi per email, attendo la risposta.
Il prezzo è ottimo, il materiale credo provenga da Pixmania...boh, vediamo.
-
Anche io sono preoccupato per la garanzia ed è per questo che prenderò la serie PK980 invece che la PK960 :rolleyes:
Per me la differenza di prezzo vale il risparmio di sbattimento in caso di problemi... anche perchè se considero 200 Euro in più spalmati per gli anni previsti di utilizzo del prodotto alla fine si tratta di una cifra irrisoria.
Per ora sto cercando il 50PK980 ma nessuno lo ha a magazzino :(
-
Citazione:
Il negozio online (che poi sarebbe anche "fisico") vicino casa lo avrei pure, è il primo della lista di trovaprezzi per il 50pk760, ma a leggere le condizioni di vendita loro non gestiscono le garanzie (cosa dubbia dal punto di vista legale, ma tant'è)...ho chiesto lumi per email, attendo la risposta.
Il prezzo è ottimo, il materiale credo provenga da Pixmania...boh, vediamo.
A me "il peperoncino" ha detto che in caso di problemi nei primi 12 mesi (sgrat sgrat) mi diranno loro dove portarlo; dal 12 al 24 devo spedirlo a loro. Questa, mi hanno assicurato, è una procedura ormai consolidata.
Ora basta parlare di guasti ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Per me la differenza di prezzo vale il risparmio di sbattimento in caso di problemi... anche perchè se considero 200 Euro in più spalmati per gli anni previsti di utilizzo del prodotto alla fine si tratta di una cifra irrisoria.
IMHO, i 200€ sono il pizzo che paghiamo al sistema economico "itaglia" per un prodotto, il 780, che ha meno features del 760.
Esiste solo da noi una maggiorazione così elevata per una semplice "garanzia" prevista dal diritto comunitario ...
-
salve a tutti
dopo aver letto tutto il thread sono andato da mw pieno di entusiasmo e ho visto il 50pk250 di fianco a un panasonic s20 e un g20. sono tutt'altro che esperto, ho un vecchio trinitron 34", le immagini che scorrevano erano un promo di mw e un promo di mediaset premium.
risultato che balza all'occhio del confronto: s20 superiore in modo evidente al pk con neri piu' neri e bianchi piu' bianchi, il pk al confronto offriva bianchi grigiastri e neri piu' grigi, offrendo un'immagine molto piu' piatta.
Riflesso molto evidente e fastidioso pr pk e s20, decisamente molto inferiore nel g20 che dei tre offre, imho, le immagini migliori.
io preferisco prendere la tv che mi soddisfa di piu' e magari tenerla un anno o due in piu', piuttosto che vedere peggio.
...ma questa e' una considerazione del tutto personale.
Grazie a tutti per le informazioni utilissime.
rob
-
@zigo
Casp! Commento cattivissimo... non sembra di parlare dello stesso TV! Spero sia solo colpa di pessima installazione da MW altrimenti mi sparo :confused: ... Chi lo ha comperato qui nel forum è soddisfatto... io l'ho prenotato già... :cry:
-
Allegati: 1
PK250
Citazione:
Originariamente scritto da miram
@zigo
Casp! Pessimo commento... non sembra di parlare dello stesso TV! Spero sia solo colpa di pessima installazione da MW altrimenti mi sparo :confused: ... Chi lo ha comperato qui nel forum è soddisfatto... io l'ho prenotato già... :cry:
Ieri sera mi sono sparato il blue ray di Hachiko. In alcune scene alla distanza di circa 2,5 m sembrava un film in 3D tanta era la definizione e questo sia con la luce accesa che spenta.
C'è una scena in cui R.Gere in pantaloni grigi suona il piano (nero) su uno sgabello di pelle nera, vengono ripresi a distanza ravvicinata ebbene i tanto citati neri non mi sono affatto sembrati grigi e i grigi mi sono apparsi come grigi pareva che gli oggetti fossero nella stanza accanto a me. Allego una foto fatta dal pc della scena.
Certo se poi paragono la visone di striscia la notizia è tutta un'altra cosa.
Come dicevo nei cc la visione non fa testo a casa è tutta un'altra cosa.
saluti
Roberto
-
Citazione:
Originariamente scritto da rsrob
Come dicevo nei cc la visione non fa testo a casa è tutta un'altra cosa.
Però che in tutti i centri commerciali non sappiano settare correttamente proprio gli LG, a me francamente sembra un po' tirata per i capelli.....
Io vedo scatti ovunque, qua nessuno ne vede.
Vedo riflessi spaventosi che altri tv non hanno, qua nessuno ha problemi di riflessi.
Altri vedono i neri "grigi" (è una cosa a cui io non faccio caso), anche su questo aspetto i possessori non notano niente.
Boh, io sono per lo meno dubbioso :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rsrob
i tanto citati neri non mi sono affatto sembrati grigi e i grigi mi sono apparsi come grigi pareva che gli oggetti fossero nella stanza accanto a me.o
Robbè, vai tranquillo, lascia perdere, gli LG 2010 hanno neri, contrasto e riproduzione dei colori ottimi oltre ad una definizione delle sfumature del grigio eccellenti. Anche la review più dura nei loro confronti (avforums - pk950) assegna voti ottimi in quelle categorie (dando voti un pò discutibili sulle altre, quali networking, features, ecc...) :
Contrast ratio/dynamic range - eccellente
Black level - buono
Colour reproduction out of the box - eccellente
Colour reproduction calibrated - eccellente
Greyscale out of box - eccellente
Greyscale calibrated - reference (il massimo)
Le review positive dei vari modelli ormai non si contano più ...
http://reviews.cnet.co.uk/television...9305400,00.htm
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1269254363
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p2
http://reviews.cnet.co.uk/television...9305414,00.htm
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7#post18455247
Questo è quanto... ciao ciao :)
-
Citazione:
Boh, io sono per lo meno dubbioso :rolleyes:
pk250/350/550 riflettono un pochino più degli altri, questo è assodato.
Di contro, a luce controllata e/o al buio hanno una qualità video superba, grazie (forse) anche al tipo di schermo che montano (magari l'assenza di un trattamento antiriflesso del vetro migliora la visione).
Sta a te decidere di che morte morire.
Nel caso, potresti sempre comprare online e, nel caso, avvalerti del diritto di recesso... nella peggiore delle ipotesi, "perdi" 50€, ma IMHO il gioco varrebbe la candela :)
Ciao ;)
-
Citazione:
pk250/350/550 riflettono un pochino più degli altri, questo è assodato.
Purtroppo ho visto anche un led 47sl9000 che ha il vetro a completa copertura del frontale (immagino sia uguale ai modelli pk superiori al 350) e che rifletteva alla grande pure lui.
Immagini ottime peraltro, senza gli scatti che vedevo sui 350 che gli stavano a fianco.
Comunque, mentre per gli scatti "mal comune mezzo gaudio" (erano ben presenti anche su altre marche), questa storia dei riflessi l'avevo sottovalutata ma è veramente assurda: su altre tv vedevo a malapena il bagliore della vetrata di ingresso del negozio, sugli LG oltre a vedere perfettamente tale vetrata riuscivo tranquillamente anche a leggere le scritte sugli scaffali :eek: