Io l'ho ordinato su gran baazar circa 15 giorni fa e mi doveva arrivare ieri.....ancora non so quando arrivera'.Ti faro'sapere:confused:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho ordinato su gran baazar circa 15 giorni fa e mi doveva arrivare ieri.....ancora non so quando arrivera'.Ti faro'sapere:confused:
@ Oby
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
PS: auguri per l'acquisto :cincin:
confermo anche io che la serie 8000 non e' wifi... io ho risolto il problema attaccando un router via wifi direttamente alla tv.totale costo 12 euro su ebay meno che una chiavetta usb...Citazione:
Originariamente scritto da plauri
la garanzia è italiana(2 anni)
secondo me l'ideale cmq rimane in BR che faccia anche da mediacenter vedi ps3 presa in offerta a 269 euro ( 69 euro in più di media di un lettore BR) ma con il vantaggio di avere a disposizione tutti i contenuti del pc direttamente sulla tv con 80/120 gb di hd pari a 10 film in full hd ovvio il pc deve essere abbastanza potente....Citazione:
Originariamente scritto da plauri
Oh là là...grazie mille dell' info paba
:D
Io non conosco granbazar: come negozio è affidabile???
Il 42" 7404H c'è anche su BPM Power a 694 € (compreso spese di spedizione) :O...chissà se la garanzia è Ita???
Chi era stato a consigliarmi questo modello?? Qualcuno che scrive qui....non ricordo!!....ah la testa :D
grazie mille per gli auguri, spero davvero che la tv arrivi presto! la garanzia spero che sia italiana:confused:
mi sa che dovrò aspettare un'altra settimanina....
beh ormai vada per 120 GB tanto il prezzo è quello :sbonk:Citazione:
anzi in giro on-line già si trova a 260/270€ e a volte incluse le spese di spedizione:tie:
sicuramente per Natale i CC faranno offerte:fiufiu:
bisogna stare solo con gli occhi aperti:coffee:
se parli del 47'' sul sito c'è scritto 3-8 gg quindi al massimo con qualche giorno di ritardo direi che ci siamo :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da Oby
il FW per l'aggiornamento ti conviene farlo e lo trovi qui
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=it
servizio rapido :mano:
ciao
garanzia italiana al 100% ;)Citazione:
che spiritoso Vins :fiufiu:Citazione:
il sito è affidabilissimo :blah: non per niente è a :ciapet: ROMA:ciapet:
ciao
italiana 100% ;)Citazione:
Originariamente scritto da Oby
benissimo!! spero a questo punto solo che arrivi....
Confermo. Ho acquistato circa tre anni fa (avevano ancora un sito molto artigianale... ) prima una camera Jvc e poi una reflex Canon 400D. All'epoca i prezzi erano tra i più bassi del web. Gentilissimi anche al telefono, vai tranquillo!Citazione:
Originariamente scritto da antargo
Non ho resistito e ho visitato due centri. Sono tornato anche in quello dove avevo visto questa cornice azzurrina e ovviamente avevano spostato tutti i tv, tutto rivoluzionato, non c'era più traccia del mio pupillo... :cry: Chissà forse era la serie 9000 che ha una cornice grigio antracite, davvero accattivante. Comunque i pochi modelli serie 8000 erano con cornice nera.Citazione:
Originariamente scritto da antargo